Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154
    Patri80
    Guest
    Ciao Manu,
    buon inizio viaggio.
    Io sono al 4 giorno della terza settimana, seguo tutto alla lettera sperando nei risultati.
    aggiorniamoci

un abbraccio pa

image

SIRA72
    Guest
    Ciao Manu vedo che hai il mio stesso obiettivo, ti sento bella carica! continua cosi' e ...... buon viaggio!

MANU@
    Guest
    ciao ragazze si sono carica perch sono molto testarda ...poi vi dir che anche il mio quarto giorno sta per finire e la fame non si fa piu sentire....anche se il mio lavoro mi mette sempre a dura prova devo riuscire a tornare in forma...ieri sera mentre preparavo super pan :P ini o crepes alla nutella avevo una tristezza ma che fortuna ha chi magro e mangia mangia e rimane magro ...si si nella prox vita spero di non aver bisogno di perenne dieta

MANU@
    Guest

LA VITA

CIAO A TUTTE ..LA MIA PIU GRANDE PASSIONE SONO SEMPRE STATI I VIAGGI QUINDI ORA PROVER ANCHE QUESTO TIPO DI VIAGGIO PER RITROVARE LA FORMA CHE HO TRASCURATO IMPIGOZZANDOMI COME UN MAIALINO ....DANDO LA COLPA ALLA SEPARAZIONE E ALLE DIFFICOLT CHE LA VITA CI RISERVA MI SONO TRASCURATA MA ORA URLO BASTA E RIPRENDO A GRAN VOCE IL CARATTERE E LA VOGLIA DI MIGLIORARE SEMPRE !!!
    OVVIO SPERO ANCHE DI CONOSCERE PERSONE CHE COME ME INTRAPRENDONO QUESTO VIAGGIO PER FARCI FORZA E CORAGGIO E CONFRONTARE I RISULTATI...IO SONO AL 4 GIORNO SEGUITO CON GRAN PRECISIONE E SABATO SI SALE SULLA BILANCIA ...NON MI ASPETTO SUBITO GRANDI RISULTATI ....PER EVITARE DELUSIONI <_< OVVIAMENTE ... COMUNQUE IL MIO VIAGGIO MI DOVR PORTARE AI MIEI 55 KG...CHISS

cianna2
    Guest
    Benvenuta Manu e sn certa ke qui sarai in buona compagnia anke se vedo ke hai grinta da vendere....segui tutto alla lettera ke per la fine del viaggio vedrai ke risultati....
    Basireddu

image image image image image

"Per me essere capitano significa pi che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo pi sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscir a capirlo sar troppo tardi![/color]

image image

MANU@
    Guest
    GRAZIE MILLE PER LA GRINTA ...MA A VOLTE ANCHE QUELLA VA IN VACANZA..A TE COME VA ...SEI COME ME ALLA PRIMA SETT O GI SEI AVANTI..MA COME FATE A FARE IL GRAFICO CON IL PESO SONO PROPIO UNA FRANA .... <_<

cianna2
    Guest
    Io nn sto facendo il viaggio, l'ho finito da poco e ora sto seguendo 1 altra dieta.
    per la regeltte basta ke clicchi sulla mia, ti aprir 1 nuova pagina, l puoi creare la tua reglette, poi copi il codice, torni sul forum, vai in opzioni-modifica firma e lo incolli.
    Nn credo di essere stata molto kiara ma + facile a dirsi ke a farsi.
    Mi raccomando quando la grinta ti abbandona anke solo x 1 minuto vieni sul forum ke troverai sicuramnete qualcuna pronta a dartene 1 p.
    Basireddu

image image image image image

"Per me essere capitano significa pi che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo pi sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscir a capirlo sar troppo tardi![/color]

image image

MANU@
    Guest
    FANTASTICO GRAZIE ...E POI PER AGGIORNARLO BISOGNA PRATICAMENTE RIFARLO VERO???
    BENE LA MATTINATA VOLATA AL BAR ENTRATA VERAMENTE POCA GENTE SPERIAMO VADA MEGLIO IL RESTO DELLA GIORNATA !!!OGGI MI SENTO PIU SGONFIA E LA FAME NON PIU SEMPRE PRESENTE BACI BACI

MANU@
    Guest
    ciao sono di ferrara ...e fa anche un bel freddino :( ho un bar paninoteca crepery quindi prova ad immaginare che tortura ....poi se pensi che lavoro 15 ore al giorno le tentazioni sono sempre sotto gli occhi cavolo ...comunque si ti dico apparte i primi due giorni che lo stomaco gridava fame fame ...ora non sto facendo fatica poi ti dico ero anche abituata all aperitivo....quindi poppia fatica ..speriamo ho sempre paura di cedere ciao alla prox

MANU@
    Guest
    ciao a tutte..oggi la giornata propio pessima...pioggia...e umidit la mia voglia di partire viva come non mai ....ma devo aspettare ancora un bel p...per l impegno che mi sono presa del locale che ho comprato d'altronde la vita me la sono sempre complicata alla grande...e per questo ancora non ho imparato abbastanza...vorrei dire un bel po di parolacce a chi mi sta davvero rompendo le p. comunque tengo duro non devo farmi colpire prover con l indifferenza dicono sia la soluzione migliore ...ma torniamo a noi oggi il 5 giorno di dieta domani bilancia...e comunque sta passando la prima sett...

Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio