Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 154
    MANU@
    Guest
    CIAO MARG AGGIORNATO SCORRI CON LA FRECCIA COMUNQUE PENSO DI ESSERE MEZZO KG DI MENO SOLO CHE SONO NEL CICLO

MARGO 39
    Guest
    pero cosi non si vede il piu bello ,tu lo devi sbatere in prima pagina hi hi !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    HAI RAGIONE MARG ...E A TE COME VA IL VIAGGIO ...

MARGO 39
    Guest
    brava cosi si fa!
    a me per ora bene ,il dificile sara sta sera ,domani ,spero bene!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MARGO 39
    Guest
    ciao manu !
    a da te e grigio ,se vuoi ti mando un po di sole ,qui c'e una giornata bellissima pensa che giubbini oggi non servono ,io sto con una semplice giccha e basta.
    questa sizzera deve essere buona ,solo che carne di cavallo no no mai mangiato e non so come .
    manu ieri sera ho fatto passato di cavalfiore e meglio di cavalfiore a insalata.
    dai che terza sett e tutto altra storia ,tante verdure in piu e poi frutta che durante questa dieta mi sembrano dei dolci .
    buon lavoro!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    il cavallo ha per me un buon sapore carne rossa e fatta cos la mangio fin da piccola prova...si se mi mandi un p di sole sarebbe fantastico visto che sono un po grigia come il tempo oggi ...io oggi ho il passato di sedano molto buono anche se fin troppo diuretico -_- da provare anche il passato di zucchine con dentro cubetti di zucca ...aspetto il 29 per poter andare fuori a cena per festegg il compleanno m........ho scelto il giapponese cos almeno non sgarro image ragazze vi ho mai parlato del mio bimbo ??? il mio carlino di nome e di fatto m....gli voglio un bene enorme il mio patatone

graziella03
    Guest
    CIAO RAGAZZE LA CARNE DI CAVALLO E BUONISSIMA ED HA MOLTO FERRO IN PIU DELLA CARNE NORMALE QUINDI FA ANCHE BENE

image

MANU@
    Guest
    ragazze oggi il mio pranzo era buonissimo quindi vi consiglio di provare:in una ciotola da insalata ho messo fagiolini piu' peperoni rossi grigliati piu' melanzane grigliate poi tagliate a listarelle piu' quadrettoni di zucca cotta piu' petto di tacchino sempre tagliato a listarelle e funghi freschi sempre grigliati con il sughetto naturale che fanno le verdure praticamente non cera nemmeno bisogno di olio era strepitosamente buono un abbinamento gustosissimo e ieri sera sempre da provare carote a listarelle rucola tonno e ho messo anche la pera abate ....provare per credere image

MARGO 39
    Guest
    io purtroppo devo aspetare parecchio per provare il tuo pranzetto,pero solo a leggere mi venuta la voglia.pero sta sera ho melenzane griliate(preparate ieri) e faccio involtini con tonno ,che il mio piatto preferito durante prime due sett.
    hai visto che terza sett. fa la diferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    ciao beh non c una gran differenza in effetti tra le prime due e la terza almeno un p di frutta in piu' a me non cambia molto :huh: comunque la svizzera un hamburgher cio macinato che io ogni tanto mangio di cavallo ch buonissimo ...ricettina :
    150 gr di macinato scelto di cavallo lo stendi bene nel piatto poi ci spremi sopra un limone sale pepe olio extra vergine "quello permesso " rucola e aceto balsamico lo lasci riposare 3/4 ore che la carne si cuoce con il limone buonissimo leggero e dietetico ...
    oggi solo martedi uff!!!
    la giornata grigia e io mi trovo al bar lavoro lavoro lavoro ..
    programma di oggi:
    COLAZIONE :PR.CRUDO,CAFF,BANANA
    PRANZO:FAGIOLINI,PEPERONI,TACCHINO MELA
    CENA:INSALATA,RADICCHIO,SALMONE,PERA
    SPUNTINI :YOGURT MAGRO BIANCO
    BACI A TUTTE

Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Permessi di invio