Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154
    graziella03
    Guest
    ok allora si ripartira il 4 gennaio dopo le feste di sicuro saremo in tante a partire

image

giakaranda
    Guest
    Ci sar anche io, potete contarci. Troviamo un bel titolo per il nostro viaggio. Che ne pensate?

Anche a me non hai mai fatto gola la calza!!!!!

image

giakaranda
    Guest
    Viaggiare come sognare,
    la differenza che non tutti, al risveglio, si ritrovano... con dei chili in meno.

Talvolta meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai. Il nostro sar REALE.

F troppo Americano?

SIIIIIIIIIIIIIIII.

Ci penseremo.

YES! WE CAN.

image

MANU@
    Guest
    BENE BENE IN COMPAGNIA VIAGGIARE SEMPRE MEGLIO ..PER QUANTO MI RIGUARDA LA CALZA NON MI HA MAI FATTO GOLA ...ALMENO QUELLA ....SPERIAMO SOLO CHE CON TUTTE STE FESTE NON SI RECUPERI NULLA ...ANZI MARG VISTO CHE HAI GI FATTO E STRAFATTO IL VAGGIO TI CHIEDO MA QUANDO SI AGGIUNGE IL FORMAGGIO TUTTI I GIORNI ABBINATO AL PIATTO PROTEICO ???PERCH STRANO ...E ALLA MATTINA IL LATTE MAI!? E QUANDO C LA FRUTTA CHE SI POSSA INVECE DEL FRUTTO MANGIARE LO YOGURT MAGRO MA ALLA FRUTTA??

AIUTOOO QUALCUNO MI SA RISPONDERE

giakaranda
    Guest
    Nel video della signora Lambertucci dice che quando s'inizia ad introdurre i latticini, nella 4 settimana, volendo si pu mettere la mattina un p di latte scremato o mangiare un p di ricotta di vacca.
    Si per lo youghurt magro alla frutta nella 3 settimana
    Ciao

Sottinteso che alla 4 settimana che si abbina il formaggio magro al piatto proteico

image

MANU@
    Guest
    uon giorno a tutte caspita che week end triste ho passato ...per fortuna non mi sono fatta tentare e sono rimasta sulla linea del mio viaggio ....oggi inizia la seconda sett ...sono un p agra di verdura e l appetito non c piu ....strana cosa ...beh buona giornata a tutte

MARGO 39
    Guest
    ciao manu !
    sei propio brava a resistere a tante tentazini che ti passano davati ,hai visto la forza fa vedere anche risultati,io ora sto seguendo una dieta fai da me pero sono meno determinata di quando ho fatto viaggio.
    buon lavoro!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    ciao marg ...ma perch non ripeti il viaggio ?? dai il tuo obbiettivo vicino non mollare

MARGO 39
    Guest
    ciao manu !
    manu come fai pasato di finocchio ,ma e buono a me mi piace crudo ,ma cotto non tanto invece come passato no no mai fatto.
    io faccio pasato di broccoli (quelli a cavolo) e mi piace e in stagine fredda e un buon rimedio a mangiare una cosa calda,che sinceramente insalata non vi tanto.
    oggi infatti mi mangio minestrone .
    baci

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    io li faccio tutti allo stesso modo taglio una cipolla e i finocchi metto un dado di quelli senza glutammato cio dietetico quando cotto passo al mixer molto buono io lo bevo dal bicchiere bello c aldo e poi un ottimo saziante i piu buoni sono quello di cavolo bianco e quello di sedano ...e appena posso mangiarlo lo far con le zucchine e con la zucca m.....buonissimi...la verdura ora che fa freddo anche io la prediligo cotta ora mi faccio le grigliatone con radicchio belga melanzane cipolla peperone verde funghi molto buone e non mi annoiano mai e appenaavr il formaggio gli far una bella sciolta sulle verdure che io adoro...menomale ho appena pranzato ...se n sai che fame parlare di formaggio m....

PS CAVOLO MI CADONO I JEANS GRAN BELLA SENZAZIONE

Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio