Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154
    MARGO 39
    Guest
    CIAO MANU !
    Ma che lavoro fai,se ho capito bene stai a contatto con cibo ,cosi e moto dura fare la dieta ,pero brava ci stai riusendo alla grande.
    di che parte italia sei ,visto che piove quasi da per tutto hi hi .
    buona giornata!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

Patri80
    Guest
    Ciao Manu,
    non cedere, perch quando avrai raggiunto il tuo obbiettivo sar pi bello gustare il tuo piatto preferito :P
    insieme ce la faremo

image

MANU@
    Guest
    ciao ....finalmente sta per finire la prima sett..sono troppo impaziente di vedere i risultati ..credo di aver perso solo un kg ...che dite poco ???

MANU@
    Guest
    grazie mille ragazze del supporto ....questo angolo mi ci voleva propio ...sono al lavoro e forse vi stupirete ma questa sera non ho cenato ....strano vero di solito quando si sta a dieta il pensiero va sempre alla fantastica ora di cena invece propio non mi va giu mi sono tornati i pensieri di quando ero ragazzina .....pensavo che le persone con il tempo possano migliorare ma lui evidentemente "\ il compagno di mia mamma " non sa essere migliore si sente un dio in terra e mia madre ovvio mi da addosso ....io do rispetto a chi me ne d e anche se uno piu vecchio non necessariamente ne merita ...forse non ci capite nulla ma una storia lunga ...cos onde evitare di ubriacarmi o di sprofondare nel vaso da 5 kg di nutella scrivo qui ...accidenti a me a quando gli ho dato modo di prendermi questo bar per cui ora pu ancora colpirmi ...comunque via le angoscie oggi sta per finire il 5giorno di dieta domani l ultimo della prima sett .....lunga ancora ...baci notte image

PS. SCUSATE GLI ERRORI ORTOGRAFICI

MARGO 39
    Guest
    manu ho fatto gia due e voglio riposare ,ora voglio almeno tenere il peso fino natale e poi di sicuro lo ripetero ,magari insieme a te !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    dai marg ci sto !!!io finir il primo viaggio il 20 dicembre poi pausa natalizia e penso di riprendere il 28 anche se la sera di capodanno so gia che far un sgarro .....che dici o pensi di aspettare gennaio ...

graziella03
    Guest
    CIAO RAGAZZE SE ASPETTATE DOPO CAPODANNO IO MI UNISCO A VOI
    HO GUARDATO IL CALENDARIO E IL PRIMO LUNEDI DI GENNAIO E IL 4 IO INIZIERO DI NUOVO IL 4 SE VI VA DI ASPETTARE POTREMMO INIZIARE INSIEME PERO NN MI PARLATE DI CAPODANNO PERCHE IO E DA UN ANNO CHE SONO A DIETA E NATALE E CAPODANNO NN MELO TOGLIE NESSUNO MAGARI CI STARO ATTENTA MA NN POTRO MAI E POI MAI STARE IN LINEA CON LA DIETA SOPRATTUTTO CON LE DUE SETTIMANE IN CUI CI SONO TANTE RESTRIZIONI
    UN BACIONE

image

MANU@
    Guest
    ok ok allora mettiamo nel forum la proposta ...

MARGO 39
    Guest
    visto che a Manu ci sta bene ,grazziella e agidicato 4 gennaio .
    hai ragione come si fa stare a dieta 31 dicembre ,manu scerzava hi hi .
    tanto per befana meglio stare a dieta cosi non mi faccio regalare la calza ,anzi mi ha faccio regalare e poi la dono a qualche bambino che meno fortunato .
    a dopo!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    BENE BENE IN COMPAGNIA VIAGGIARE SEMPRE MEGLIO ..PER QUANTO MI RIGUARDA LA CALZA NON MI HA MAI FATTO GOLA ...ALMENO QUELLA ....SPERIAMO SOLO CHE CON TUTTE STE FESTE NON SI RECUPERI NULLA ...ANZI MARG VISTO CHE HAI GI FATTO E STRAFATTO IL VAGGIO TI CHIEDO MA QUANDO SI AGGIUNGE IL FORMAGGIO TUTTI I GIORNI ABBINATO AL PIATTO PROTEICO ???PERCH STRANO ...E ALLA MATTINA IL LATTE MAI!? E QUANDO C LA FRUTTA CHE SI POSSA INVECE DEL FRUTTO MANGIARE LO YOGURT MAGRO MA ALLA FRUTTA?? image

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI:
    MATTINA :CAFF LUNGO..PROSCIUTTO CRUDO
    SPUNTINO :YOGURT MAGRO BIANCO
    TISANA FATTA DA ME CON ACQUA DOVE HO COTTO GLI ASPARAGI E SUCC. GLI SPINACI
    PRANZO:PASSATO DI VERZA,CICORIA PIU INSALATA RADICCHIO E DUE WURSTEL COTTI DI POLLO
    SPUNTINO :YOGURT MAGRO BIANCO
    CENA:PASSATO DI CAVOLO BIANCO PIU INSALATA CON PESCE

Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio