Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
    prettymary
    Guest
    Wow che bello una bambina!!! un p ti invidio visto che io ho due maschi che mi fanno impazzire!!!! Spero proceda tutto per il meglio...a presto ciaoo

I

Caro23
    Guest
    Ciao a tutte! Eccomi qua, un po' in ritardo, ma presente!
    Grazie mille per i messaggi, Mary e Carla, siete molto carine a passare di qua per salutarmi. Noi stiamo bene, anzi benone, Matilde cresciuta e da un po' di tempo mi da anche dei bei calcetti per farsi sentire. La cosa meravigliosa che ora sembra che senta la mia voce e risponda quando la chiamo... se non dorme troppo profondamente... Ancor pi meraviglioso che secondo me riconosce la voce del pap e la sua mano, a seconda delle ore del giorno quando arriva inizia a muoversi oppure la sera si rilassa sotto la sua mano calda...
    Questa settimana sono rinchiusa in casa per una brutta tracheite, con tanto di tosse e raffreddore..sono un po' rinco a dire la verit e mi devo riguardare per peggiorare la situazione.
    Il peso... b la settimana scorsa ero 65 kg, per Pasqua ho fatto degli stravizi, ma ora mi sono rimessa in riga e controllo pi l'alimentazione per non amentare troppo. Il mio metabolosmo non mi far sconti dopo il parto! Certo che a volte mi pesa un po' questo aumento di kg cos repntino, avevo appena finito con successo il mio secondo viaggio dimagrante quando ho saputo di essere incinta.. avevo appena iniziato a mettere pantaloni aderenti, vestitini e mini, mi sentivo bene, in grande forma, orgogliosa per i miei risultati... B speriamo di poter ripetere il viaggio presto, ho fiducia che mi aiuter!
    Per il momento, cerco di muovermi il pi possibile, cammino e vado in piscina, ma vedo che i kg si accumulano lo stesso...Voi tutte coe state, siete pronte per l'arrivo dell'estate? e per i bikini?? Forza e coraggio e non dimenticate che la diueta da sola fa poco, bisogna muoversi per accellerare il metabolismo e alzare l'umore!
    Tanti besos a tutte e a presto!
    Carol

Carol

image

image

image

image

Franca55
    Guest
    ciao carolina,che bello il nome che hai scelto,mi piace moltissimo, felicita'

image

Caro23
    Guest
    P.S.: non sono riuscita ad aggiornare la reglette del mio peso, non ho molto tempo, la aggiorner in seguito...tanto non scappo!

Carol

image

image

image

image

Caro23
    Guest
    Grazie Franca, per la visita e per il complimento!
    devo dire che anche la tua foto molto bella! Chi il tuo micio?
    Baci,
    Caro

Carol

image

image

image

image

prettymary
    Guest
    Ciao Carol come stai? E' nata la bambina? Come andata???

I

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Permessi di invio