Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
    prettymary
    Guest

partenza viaggio luned

Ciao a tutti mi chiamo Mary, e lunedì prossimo inizio i viaggio....so già che sarà molto dura , ma spero di avere il vostro prezioso supporto!!!

C'è qualcuno che parte con me da lunedì?

ciaoooo

I

yenne
    Guest
    Ma mery partiamo tutte con te!!!!!!!!e credevi di farti questa avventura da sola???Ma quando mai....!!!!!!viaggio,equivalenti e chi più ne ha più ne metta, da lunedi si ritorna a fare tutte sul serio...ciao

Luisa....kg.59

olandesina08
    Guest
    Io ho molta voglia di ricominciare.....

MARGO 39
    Guest
    ci sto !!!!!!!!!!!
    lunedi si parte alla grande,mery non ti sentirai sola ,qui siamo tutte sulla stesa barcha!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

prettymary
    Guest
    Grazie ragazze ho bisogno di voi...anche perchè mai e poi mai sono riuscita a stare una settimana senza pane e/o pasta, nemmeno quando ero a dieta ferrea, quindi sarà moooolto dura.....

Comunque, INSIEME CE LA DOBBIAMO FARE :) :) :)

I

coccinella_me
    Guest
    Ciao a tutti mi chiamo Gio', anche io lunedi vorrei iniziare il viaggio , sto leggendo il libro .
    Ho letto un po' di qui nel forum ed ho molta fiducia!!! :)

lula
    Guest
    ciao a tutte, volevo dirvi che non è dura, io sono alla 5 settimana e mi sento bene!!!
    ho perso peso e riattivato il metabolismo . cominciate con fiducia, aprite un diario e leggete le storie delle altre.... F-U-N-Z-I-O-N-A!!!!!

voglio leggere di voi!!!

buon viaggio.....image

Voici votre reglette:

Code à copier dans votre signature, sur un forum:
    image

cianna2
    Guest
    Ciao Mary e benvenuta tra noi.....come dice la nostra guru (yenne) siamo tutte con te....qui si fa sul serio sai???? Mica pettiniamo le bambole, vero magnifiche 7? Mary inizalmente nn capirai ki sn le magnifike ma poi avrai modo di conoscerle.....
    Ti bacio forte e mi raccomando scrivi qui cosa mangi....aiuta tanto.
    Basireddu anke a Giò

Ps: leggevo i tuoi obiettivi: ma vuoi perdere + di 15 kili entro fine novembre?

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

coccinella_me
    Guest
    CITAZIONE (lula @ 29/10/2009, 20:01)
    ciao a tutte, volevo dirvi che non è dura, io sono alla 5 settimana e mi sento bene!!!
    ho perso peso e riattivato il metabolismo . cominciate con fiducia, aprite un diario e leggete le storie delle altre.... F-U-N-Z-I-O-N-A!!!!!

voglio leggere di voi!!!

buon viaggio.....image

Ciao Lula ,
    chiedo a te visto che sei gia' in viaggio , ma a colazione bisogna mangiare tutto quello che che sta scritto? e il piatto proteico consigliato quando bisogna farlo?
    Grazie

graziella03
    Guest
    ciao ragazze
    allora preparate le valige che si parte
    nn sara una passeggiata,ma una bella corsetta ad ostacoli anche alle volte un po in salita,ma voi siete tante ce la farete
    in bocca al lupo e per qualsiasi cosa nn esitate a chiedere

image

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio