Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
    prettymary
    Guest
    CIAO a tutte...

Angy ho visto che Graziella ti ha risposto in maniera molto dettagliata, comunque partiamo domani e VIAAAAA

A DOMANIII

p.s. dove lo scriviamo il diario?! in questo post o altrove?

I

prettymary
    Guest
    Grazie Graziella!!! Hai ragione infatti il primo obiettivo decisamente esagerato, poi vado a modificarlo.

Ho iniziato stamattina e devo dire che la prima volta in via mia che bevo il t senza zucchero e non per niente male associato al prosciutto cotto !!!!!!

Quello che proprio non sono riuscita a mangiare lo yogurt magro bianco..... che posso fare? riesco solo a mangiare quello alla frutta ma ora non possibile....

Secondo voi posso sostituirlo con verdura cruda ?

Grazie

I

Patri80
    Guest
    Ciao Prettymary, come ti capisco, anche per me era impensabile mangiare prosciutto e bere t a colazione e invece sono arrivata alla terza settimana.
    potresti sostituire la yogurt con dei finocchi che a dire della lambertucci (sul libro) si possono sgranocchiare sempre....

BUona settimana
    Patrizia

image

prettymary
    Guest
    CITAZIONE (graziella03 @ 2/11/2009, 21:50)
    ciao ragazze io all'inizio nello yogurt magro mettevo la cannella in polvere ed e buona provate no quello alla frutta no almeno per le prime due settimane
    poi magari alla terza quando entra la frutta lo yogurt r solo una volta al giorno si puo sostituire con quello magro alla frutta

in quanto a sostituirlo con la verdura secondo me nn va bene perche lo yogurt ha delle sostanze che servono al nostro corpo gia e dura cosi

Ciao Graziella, riprover a mangiarlo con la cannella o con quanche altra spezia ;)

ECCO IL MIO DIARIO DI IERI:

COLAZIONE: 50 gr di prosciutto cotto sgrassato
    t al limone senza zucchero

spuntino: non ce l'ho fatta a mangiare lo yogurt magro bianco, ci ho provato ma non ci riesco..lo manger quando si potr prendere quello alla frutta, quindi ho mangiato mezzo finocchio

pranzo: finocchio crudo
    16o gr di carpaccio cotto alla piastra
    2 peperoni piccoli alla griglia
    5 gr olio

spuntino: mezzo finocchio

cena: 1oo gr di platessa al vapore con prezzemolo e 6 -7 rondelle di olive
    1oo gr di funghi cotti in acqua con 2 spicchi di aglio

il pesce era veramente poco e mi sembrava buonissimoooo ( la fame fa brutti scherzi)
    la prossima volta ne far due fettine.

ho provato a fare la salsa con la senape forte olio aceto come consigliato nel libro, ma anche questa non sono riuscita a mangiarla...la trovo terribileeee

A PI TARDI

CITAZIONE (Caro23 @ 3/11/2009, 11:52)
    Ciao a tutte!
    voi ancora non mi conoscetre, ma io vi seguo da tempo... in modo anonimo ( cio non ero iscritta ancora al forum e vi leggevo solamente senza partecipare). La mia storia un po' lunga da raccontare e ora sto lavorando e quindi ho poco tempo.... Comunque anche io mi vorrei aggiungere al vostro viaggio che partito ieri. In effetti anche io ho ricominciato il mio secondo "viaggio" proprio ieri, dopo aver concluso il primo con grande soddisfazione e successo ( ho perso circa 4 kg la prima volta).
    Ho molte cose da raccontarvi, su come ho trovato il libro di Rosanna, su come ho iniziato, come ho trovato il forum e come ho spiato i vostri consigli e risultati... siete state tutte involontariamente un simaptico e valido aiuto per seguire il mio viaggio. Ora avete per caso riniziato lo stesso mio giorno e ho pensato di unirvi, spero non vi diapiaccia!
    Caro
    :D :D

image

BENTROVATA Caro !!! Aspetto con ansia il tuo racconto.....
    Anch'io sono praticamente nuova anche se leggevo il forum da un p..... spero di riuscire a proseguire il viaggio perch tanto dura....soprattutto nel week end :(

I

mery66.carla
    Guest
    CIAO CARISSIMA PRETTY...BRAVISSIMA ALLORA FORZA E CORAGGIO SONO CON TE

IO CARISSIMA NELLO YOGURT METTO UNA PUNTINA DI ZUCCHERO DIETETICO..BASTA POCO DAVVERO

SE LEGGI MIO DIARIO VEDRAI CI CHE HO PROVATO ALLA FINE DELLA SETTIMANA E COME HO CAMBIATO ALCUNE COSE..IL RISULTATO SI VEDE DALLE REGLET..HO ANCHE UN DIARIO DI RICETTE FATTE DURANTE LE VARIE SETTIMANE..TI PU ESSERE UTILE.

CITAZIONE (Caro23 @ 3/11/2009, 11:52)
    Ciao a tutte!
    voi ancora non mi conoscetre, ma io vi seguo da tempo... in modo anonimo ( cio non ero iscritta ancora al forum e vi leggevo solamente senza partecipare). La mia storia un po' lunga da raccontare e ora sto lavorando e quindi ho poco tempo.... Comunque anche io mi vorrei aggiungere al vostro viaggio che partito ieri. In effetti anche io ho ricominciato il mio secondo "viaggio" proprio ieri, dopo aver concluso il primo con grande soddisfazione e successo ( ho perso circa 4 kg la prima volta).
    Ho molte cose da raccontarvi, su come ho trovato il libro di Rosanna, su come ho iniziato, come ho trovato il forum e come ho spiato i vostri consigli e risultati... siete state tutte involontariamente un simaptico e valido aiuto per seguire il mio viaggio. Ora avete per caso riniziato lo stesso mio giorno e ho pensato di unirvi, spero non vi diapiaccia!
    Caro

image

CIAO CARISSIMA BENVENUTA FRA NOI ALLORA CORAGGIO QUI TUTTE ABBIAMO STORIE PARTICOLARI..E FA BENE PARLARNE PERCHE AIUTA A RAFFORZARE LA VOGLIA DELLA DIETA..CIAO SONO CON TE

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

olandesina08
    Guest
    Buongiorno come va?

oggi il secondo giorno vi metto il mio men di ieri

luned 2/11

prosciutto cotto+ the verde

caff

orata al cartoccio+scarola+ caff

yogurt bianco magro

wurstel di pollo+broccoletti

nella giornata ho bevuto dell'acqua e del the verde e la sera una tisana ventre....

Caro23
    Guest
    Ciao a tutte!
    Caro

image

Carol

image

image

image

image

prettymary
    Guest
    Esordisco con un....CHE FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE

Oggi ragazze mie sto soffrndo veramente infatti ho avuto uno sgrretto....4o gr di pane :wacko: :wacko: :wacko:

sono desolata ma ho avuto la pessima idea di fermarmi al supermercato in pausa pranzo (dovevo comprare i petti di pollo) e non ci ho visto piu dalla fame davanti al banco del pane.....

per il resto sono stata rigidissima alla dieta.

Ecco quello che ho mangiati ieri:

colazione:
    60 gr bresaola
    te al limone senza zucchero

spuntino: purtroppo nulla ero in ufficio e non mi sono organizzata

pranzo: insalatona gentile con tonno 1oo gr (una scatola al naturale e un p di tonno sott'olio sgocciolato)
    cetrioli

pomeriggio : qualche cucchiaio di yogurt magro

cena: 2 filetti piccoli di platessa
    15o gr di funghi cotti in acqua e aglio
    2-4 spruzzate di olio spray

I

Caro23
    Guest
    Ciao a tutte,
    grazie per il benvenuto, siete molto carine!La dieta prosegue bene, avendo gi fatto il primo viaggio come vi ho detto non particolarmente faticosa ( mi sono gi abituata a mangiare prosciutto la mattina, jogurt bianco e caff amaro). Mi sento gi pi sgonfia e l'umore buono. Come vi dicevo vi vorrei raccontare la mia storiella....non vi aspettate chissacch...
    Comunque da quando mi sono sposata quasi 5 anni fa sono lievitata...pranzetti, cenette e i kg salivano...Decisis di mettermi a dieta e iniziai con la dieta molecolare di Rosanna e del Dott Rossi. ebbi buoni risultati, ma molto lenti, per perdere 3 kg mi ci volevano + di due mesi...una tortura e soprattutto noj appena sgarravo per un pranzo domenicale o una pizza il sabato riprendevo tutto e sempre con un po' di interessi...Cos mi ero sfiduciata e rassegnata a stare intorno ai 66-67 kg...insomma bella "morbida"! Nell'estate di due anni fa ho conosciuto un forum di supporto a persone a dieta e mi sono iscritta. Una lagna totale, devo dire, per dirla in breve non mi entusiasmava, entravo solo per postare il peso e niente pi, n amicizie n aiuto psicologico...
    ( continua prossimamente su questi schermi...scusate ma sono al lavoro e non mi posso dilungare riprender al pi presto!)

Carol

image

image

image

image

olandesina08
    Guest
    Buongiorno ragazze!!! come prosegue??

vi metto il mio men

3/11

prosciutto cotto+the verde

caff

petto di pollo alla griglia+catalogna

yogurt+finocchio (avevo un'attacco di fame)

insalata di pollo+ insalata di crudite (finocchio, peperone verde, rapanelli,insalata)

tisana

buona giornata, dai avanti con la dieta!!!!

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio