Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116
    canadas
    Guest
    Benvenuta.
    Se vuoi puoi unirti a noi nel gruppo 12 ottobre.
    Ci possiamo sostenere a vicenda.

prettymary
    Guest
    CITAZIONE (cianna2 @ 29/10/2009, 20:05)
    Ciao Mary e benvenuta tra noi.....come dice la nostra guru (yenne) siamo tutte con te....qui si fa sul serio sai???? Mica pettiniamo le bambole, vero magnifiche 7? Mary inizalmente nn capirai ki sn le magnifike ma poi avrai modo di conoscerle.....
    Ti bacio forte e mi raccomando scrivi qui cosa mangi....aiuta tanto.
    Basireddu anke a Giò

Ps: leggevo i tuoi obiettivi: ma vuoi perdere + di 15 kili entro fine novembre?

Intendo quindici chili dalla partenza della prima dieta, nel senso che ho già perso dieci chili da un anno a questa parte, per cui vorrei perdere altri 5-6 chili entro fine novembre... ora però lo rivedo perchè effettivamente sono un pò troppi.....

Grazie a tutti per il sostegno

I

coccinella_me
    Guest
    CITAZIONE (cianna2 @ 29/10/2009, 20:05)
    Ciao Mary e benvenuta tra noi.....come dice la nostra guru (yenne) siamo tutte con te....qui si fa sul serio sai???? Mica pettiniamo le bambole, vero magnifiche 7? Mary inizalmente nn capirai ki sn le magnifike ma poi avrai modo di conoscerle.....
    Ti bacio forte e mi raccomando scrivi qui cosa mangi....aiuta tanto.
    Basireddu anke a Giò

Ps: leggevo i tuoi obiettivi: ma vuoi perdere + di 15 kili entro fine novembre?

Ciao cianna , scusa ho visto solo adesso che mi ha mandata un basireddu, ricambio.
    Piacere di conoscerti e spero di conoscervi tutte!
    Lunedi vorrei partire anche io pero' come non ho ben chiare alcune cose :
    ma a colazione bisogna mangiare tutto quello che c'è elencato nel libro?
    e poi il piatto proteico consigliato quando bisogna consumarlo?

Grazie per l'aiuto

meraviglia74
    Guest
    Ciao ragazze, io ho provato ad iniziare come potete vedere da un precedente post, ma dopo qualche giorno mollo. La parte + dura è la colazione. Il prosciutto la mattina mi dusgusta troppo :sick: :sick: come posso fare? Ho pensato di saltare lo yogurt magro a merenda e prendere una tazza di latte scremato la mattina? cosa ne pensate? SE NON FACCIO COSì NON CE LA FARO' MAI.

C.que mi unisco a voi da lunedi...spero di farcela questa volta. :wacko:

image

Angie74
    Guest
    ciao mary,
    sono Angela mi sono iscritta ieri, vorrei iniziare anch'io domani.
    In libreria il libro non l'ho trovato, mi arriva per fine settimana prossima. Mi puoi anticipare qualcosa sulla dieta la prima settimana.
    ciao grazie! :D

MissionPossible
    Guest
    Ciao Mary, ci sono anche io Rosaria!!! E anche io inizio Domani!!!

graziella03
    Guest
    buona sera a tutte
    ciao angi
    per cominciare la tua colazione nelle prime due settimane e
    o 60 grammi di bresaola o di crudo
    o 50 grammi di cotto
    e per tre volte a settimana puoi aggiungere a colazione anche un uovo

alle 11 spuntino con yogurt magro

a pranzo e cena
    per iniziare il pasto un insalata verde

carne o pesce o pollo
    pollo e pesce fino a 200 g crudo

carne 120 g
    puoi sostituire con 2 uova

sono vietati nella prima settimana frutta formaggi pane pasta pomodori zucchine zucca fagiolini carote e poi in questo momento nn ricordo se hai dubbi puoi venere a chiedere

in tutto questo devi dividere a pranzo e a cena un cucchiaino di olio uno a pranzo e uno a cena uguale per limone o aceto
    le spezie sono libere

come merenda il pomeriggio yogurt magro tutti e quattro i pasti devi dividerli ogni tre ore quindi se fai colazione alle 7 lo spuntino sara alle 10 e il pranzo alle 13 e cosi via
    spero di esserti stata d'aiuto sono
    sempre a disposizione
    ragazze in bocca al lupo a tutte e buon viaggio

ah scusa ho dimenticato che a pranzo e cena dopo l'insalata puoi aggiungere anche la verdura cotte e che queste ne puoi mangiare quante ne vuoi

image

prettymary
    Guest
    Grazie Patry è proprio quello che ho fatto..

I

graziella03
    Guest
    ciao prettymary ho visto i tuoi obbiettivi un consiglio che ti posso dare e di nn correre troppo cosi nn avrai delusioni fai la dieta nel modo corretto e avrai delle belle sorprese,ma senza troppe aspettative mi raccomando
    anche io ero 91 kg quando ho iniziato con una dieta di una dietologa sono arrivata a 80 e nn riuscivo piu a perdere peso
    poi ho iniziato il primo0 viaggio e sono arrivata a 74
    adesso sono alla terza settimana il mio obbiettivo e quello di arrivare a 65
    poi si vedra pèro e anche vero che a lungo andare ci si sente stanchi e si perdono sempre piu meno chili quindi vai decisa avanti e nn mollare
    anche se ora arriva natale e nn sara facile resistere

BUON VIAGGIO A TUTTE

image

graziella03
    Guest
    ciao ragazze io all'inizio nello yogurt magro mettevo la cannella in polvere ed e buona provate no quello alla frutta no almeno per le prime due settimane
    poi magari alla terza quando entra la frutta lo yogurt r solo una volta al giorno si puo sostituire con quello magro alla frutta

in quanto a sostituirlo con la verdura secondo me nn va bene perche lo yogurt ha delle sostanze che servono al nostro corpo gia e dura cosi

image

Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio