Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
    Caro23
    Guest
    Ciao manu! Che bello che sei passata a salutarmi ! Come stai bene in fotto! Continua così e tieni duro, vedrai che presto raggiungerai i tuoi obiettivi! Io invece nel frattempo lieviterò e diventerò una palletta....Però sono molto felice, sento che sto facendo la cosa più bella e importante della mia vita! E portare vicino al cuore un esserino così dolce e indifeso non mi fa pensare a tutti i sacrifici che dovrò fare di nuovo dopo il parto! Oggi ho una gran fame, per fortuna non ho le nausee, ma ho voglia di pane e dolcetti.. per fortuna non ne ho i casa, a parte la schiacciata che ho comprato stamani al forno... e ho già quasi finito... ^_^ :P
    La mia mamma in compenso tiene duro, la sento molto determinata e dice che terrà duro perchè vuole togliersi di dosso almeno 5 kg.. pensate che questa dieta le ha fatto abbassare anche la pressione...ha il viso molto più sgonfio e teso e anche la pancia sta calando.. da lunedì potrà rimangiare la frutta e via piano piano...spero tanto che ce la faccia! Forza mamma!
    Baci a tutte!

Carol

image

image

image

image

MANU@
    Guest
    CARO23...CHE EMOZIONE HE ....IN BOCCA AL LUPO

Caro23
    Guest
    Ciao a tutte, come state? come sta andando la vostra dieta? io proseguo bene, il mio piccolino/a cresce e io sento che la pancia si sta modificando... i verità già la vita e i fianchi si sono allargati per far posto! Mi sento un po' goffa perchè in effetti, x quanti problemi di peso abbia avuto, ho però per costituzione la vita stretta e ora... bè mi sento "larga"...Domenica controllerò anche il peso, spero che non sia aumentato troppo, ho una paura cane di questo!
    Tanti baci a presto!

Carol

image

image

image

image

prettymary
    Guest
    Ciao Caro sono passata per vedere come procede la tua gravidanza, e mi sembra sia tutto OKKKKK
    Tienici sempre informate di tutto.... e non ti preoccupare al peso e al girovita in questi mesi, che poi ci penserà il piccolino o la piccolina a rimetterti in forma.....
    un grosso bacione e alla prossima

I

Caro23
    Guest
    Che carina Mary, grazie mille per la visita e per il saluto!! Sentivo la macanza delle amiche di viaggio, mi sentivo un po' sola! Tutto va per il meglio, i controlli e le visite proseguono e io cerco di satre molto attenta a quello che mangio, un po' per non stramangiare ( ci sono dei giorni che ho una fame..) un po' per la toxoplasmosi... Pensa che la sera dell'ultimo di carnevale ho mangiato un pezzetto cheesecake e... solo dopo mi sono resa conto che è fatto con uova crude.. da evitare per una serie di problemi..Quindi quando dico che devo stare attenta mi riferisco anche a questo perchè con la fame che mi ritrovo certi giorni butterei giù qualsiasi cosda mi passi a tiro... :P :lol: Spero di sapere presto se è maschio o femmina, poi vi farò sapere!
    E tu come procedi con la dieta? Siei ancora in viaggio o ti riposi?
    Spero di risentirti presto, un bacio
    Caro

Carol

image

image

image

image

carla57
    Guest
    CIAO CARO LEGGO CHE VA TUTTO BENISSIMO!!!
    HAI UN PESO ANCORA BEN CONTENUTO...QUANDO POI AVRAI IL PICCOLINO|A VEDRAI CHE SMALTIRAI TUTTO...
    ANCORA AUGURONI!!! :D :D

image

Caro23
    Guest
    Ciao carla, che onmore tutte queste visite! Grazie mille, davvero di cuore, mi aiutate a sentirmi meno sola.. in questo mio primo, vero, bellissimo, importante viaggio! In verità non aggiornato la reglette, volevo farlo ma non ho trovato una che mi piacesse per l'arrivo di un bebè! cmq ho preso un kiletto, sono a 61.8... speriamo bene per il futuro... HHaaa, dimenticavo: si comincia a vedere un po di pancino!
    tanti baci
    Caro

Carol

image

image

image

image

Caro23
    Guest
    Ciao ragazze,
    come potete vedere ho aggiornato i trickers... Ho lasciato i vecchi con il peso raggiunto, penso che mi saranno utili per tornare in forma dopo il parto.
    Per il calcolo delle settimane per ora ho scelto qualcosa di neutro, quando saprò il sesso lo aggiornerò in rosa o celeste e il nome che avrò scelto...
    Infine il mio peso che lieviterà settimana dopo sett, ho messo un ipotetico peso finale, ovvimamente a caso e del tutto arbitrario... la mai ginecologa non mi hatto neinte in proposito, comque io cercherò ci non sforare molto.. ma avrò sempre modo di aggiornatre anche quello!
    Domani ho una ecografia e forse saprò il sesso!!!!
    Non vedo l'ora di rivedere il/la mio/a piccolino/a, spero che vada tutto bene e che cresca sano!
    Un bacio a tutte!

Carol

image

image

image

image

Caro23
    Guest
    Ciao ragazze, è un po' che non mi faccio viva...
    Come vedete dalla reglette sono alla 17° settimana e.., la pancia cresce!!! Va tutto molto been, le nausee sono quasi finite del tutto e mi sento molto meglio.
    Ho fatto una eco domenica scorsa e ora non c'è più dubbio: E' UNA BAMBINAAAA!!!
    Non ci potevo credere, io mi sentivo di aspettare un maschio! E' stat una sorpresa e siamo felicissimi sia io che mio marito ( ovviamente era lo stesso se fosse stato maschio!)
    LA CHIAMEREMO MATILDE, ANCZI ABBIAMO GIà INIZIATO A CHIAMARLA MATILDE TUTTI, NONNI E ZII, E DEVO DIRE CHE è BELLISSIMO TUTTO QUESTO AFFETTO CHE CI CIRCONDA!
    SONO MOLTO FELICE E SPERO CHE TUTTO CONTINUI A PROSEGUIRE PER IL MEGLIO!

UNA MERAVIGLIA CRESCE DENTRO ME, SI CHIAMA MATILDE!

Un bacio a tutte,
    Carolina

Carol

image

image

image

image

carla57
    Guest
    EVVIVA MATILDE!!!! CHE BEL NOME E SONO TANTO FELICE X TE...DIVENTARE MAMMA è LA COSA PIù BELLA IN ASSOLUTO X UNA DONNA!!!
    TANTA FELICITà CON TANTO AFFETTO..CIAOOO MAMMINA!!! :D :D :D :D

image

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo

Permessi di invio