Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    crown59
    Guest

nuovissima probabile paziente - Help - assistenza tecnica sito web e forum

Ciao, mi chiamo Rona e ho appena saputo di questo sito e sono molto interessata all'argomento perchè ho taaanti chili in più...
    Ho fatto tante diete ma poi non sono mai riuscita a dimagrire. Ho 50 anni e ormai stavo perdendo le speranze di perdere chili con uns dieta adatta a me. In famiglia ci sono dei diabetici e temo che anch'io di questo passo lo diventerò. Chiedo per favore alla signora Lambertucci se la sua dieta ipoglicemica è adatta a me e se mi può far oerdere 25 kg .
    Sono piena di speranza che stavolta sarà la volta buona e credo che comprerò il libro. Gradirei una risposta chiara. Grazie :rolleyes:

mery66.carla
    Guest
    ciao carissima amica io devo perdere tantissimi kg e come te non avevo pi fiducia..il viaggio è una delle diete che fino adesso ho fatto e ho perso non solo in kg anche in cm..te la consiglio..è adattissima perche comunque la prima cosa che fa è pulire il pancreas..e qui sei nel posto giusto..dai coraggio inizia da qui..e rimani con noi..sara dura la prima settimana forse anche meno..ma quando ti peserai e misurerai tutti i sacrifici saranno ripagati..buon inizio

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

Lina53
    Guest
    carissima crown59, io sto facendo la dieta molecolare grandi taglie, compota da sette settimane+ una, ho 56 anni e quando ho iniziato a metà settembre pesavo 97 chili adesso sono 88,100. Con questa dieta mi trovo bene perchè non solo scendo di peso ma mi si è abbassato anche il colesterolo. Puoi leggertela nel sito alla sezione diete. Comunque vedo che anche le altre amiche che fanno altre diete si trovano bene, scegli quella che senti più adatta a te. Fammi sapere. Qui siamo in tante e ci sproniamo a vicenda!!!image.

aggiornata il 10/06/2010image

Inizio dieta:17/08/2009
    peso iniziale kg 97

aggiornata il 21/03/10
    image

aggionato il 22/02/2010 dopo settimana di riattivazione metabolica!
    image

il 15/02/10
    image

mery66.carla
    Guest
    infatti devi scegliere in base a come ami mangiare oppure agli orari..comunque quello che conta è la volontà a tutte coraggio ce la faremo

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

Permessi di invio