Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    sivy
    Guest
    Anna Rita sono al primo, ma se non capisco come si fa la colazione come faccio a fare bene almeno il secondo?!!?
    ok quindi la mattina si mangia molto a mio parere (MEGLIO) Grazie ancora e ciao

image

giakaranda
    Guest
    Ciao come stai? Come ti ci trovi con questa dieta?Scusa Silvana ma quando la metti la reglette? se vuoi ti aiuto. Fammi sapere. Ciao

image

sivy
    Guest
    CIAO ANNA RITA ,X LA REGLETTE PENSO DI INSERIRLA DOMENICA DAL COMPUTER DI CASA(CHE ADESSO NON HO CAUSA VIRUS???) DA QUELLO DEL LAVORO RIESCO SOLO A LEGGERE E DARE QUALCHE RISPOSTA VELOCE. POI TI FARO' SAPERE E QUANDO LA VEDRAI.... ALLELUIA!!!!

image

elisa campaner
    Guest
    Ciao sono Elisa e sono alla seconda settimana, ho perso giÓ 4,7 kg e sono pi¨ che soddisfatta. Ho un dubbio nel men¨ della sera devo per forza mangiare pesce o posso scegliere qualunque degli alimenti proteici consigliati? Ringrazio in anticipo le eventuali risposte

elisa campaner
    Guest
    Ti ringrazio tantissimo perchŔ ero stufa di mangiare pesce!!!!!!Comunque anche tu hai perso molto.... ci vuole sicuramente tanta forza! Ciao e ancora grazie

sivy
    Guest
    CIAO ELISA, LA SERA PUOI MANGIARE IL PIATTO PROTEICO CONSIGLIATO, NON SOLO IL PESCE , E QUESTO ANCHE A PRANZO..L'IMPORTANTE E' VARIARE IL PIU' POSSIBILE COSI LA DIETA NON SARA' MONOTONA. TI CONSIGLIO DI LEGGERE I VARI DIARI CON QUALCHE RICETTA PER FARE QUALCOSA DI DIVERSO (NEL POSSIBILE)
    COMUNQUE VEDO CHE HAI PERSO MOLTISSIMO. IO NEL PRIMO VIAGGIO HO PERSO IN TOTALE 4 KG. CIAO E A PRESTO

image

mery66.carla
    Guest
    ciao elisa io ho scritto alcune ricette che si possono variare nel menu baci spero siano utili

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

elisa campaner
    Guest
    Grazie sei gentilissima!!!