Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22
Visualizzazione dei risultati da 211 a 217 su 217
    graziella03
    Guest
    ciao giaka si hai ragione,ma io ti ho mandato un msg privato per avvisarti prima nn l'hai letto?

cmq nn vi abbandono perche verro lo stesso qui sempre a trovarti

image

giakaranda
    Guest
    A proposito con questi cambiamenti.....che fine ha fatto Margherita?

image

Lilly4a
    Guest
    ciaooo care ragazze tutte !!!!
    E' la prima volta che scrivo su questo Forum e chiedo il vostro aiuto perchè devo perdere ben 20 kg. e proprio non so come fare da sola. Lo scorso anno, con l'aiuto di un nutrizionista ne ho persi 7 in 2 mesi - che ho però subito ripreso. ogni visita costava 100 euro e quindi ho desistito. Ho 59 anni, sono alta 1,62 e peso 84 kg. Sono in menopausa da 9 anni. Come posso fare? potete aiutarmi? c'è qualcuno di voi che ha un'esperienza che si avvicina alla mia? grazie a tutte e buona serata.

margheritabuy
    Guest
    Ciao belle! ma che sta a succede? non c'è più nessuno? Ciaooooooooooooo

Lilly4a
    Guest
    scusate, io ci sono, ma non so ancora usare bene il forum, appena posso me lo studierò bene.
    comunque un caro saluto a tutte voi

sivy
    Guest
    CIAO LILLY, SE DEVI PERDERE UN PO' DI KG. QUESTA DEL VIAGGIO SECONDO ME E' LA DIETA GIUSTA PERCHE' E' VERAMENTE EFFICACE, MA BISOGNA SEGUIRLA BENE , PER QUESTO IL FORUM SECONDO ME AIUTA MOLTO, E' DI CONFORTO NEI MOMENTI + DURI , COME LE PRIME SETTIMANE. FAMMI SAPERE
    CIAO

image

graziella03
    Guest
    buon giorno a tutte in particolare a giaka e marghi ,mi mancate scusate se nn vengo spesso a trovarvi ma per ora sto lavorando nela gastronomia della mia madrina che ha avuto problemi di salute dove entro alle 8 di mattina ed esco alle 16,00 mi faccio una doccia e corro al negozio fino alle 8

pero vi penso sempre un bacione

image

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22

Permessi di invio