Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    katty84
    Guest
    sulla molecolare non ti so aiutare..
    te l'ho chiesto perchè se avevi iniziato il viaggio dimagrante sforzi fisici erano sconsigliati...
    in questo caso ascolta molto il tuo corpo...

image
    image

Anacleto l'inquieto
    Guest
    sil'avevo vista anch'io ma poi mi piaceva di più questa anche perchè così posso proporla anche a mio marito che è di gusti difficilini!

mery66.carla
    Guest
    CITAZIONE (Anacleto l'inquieto @ 2/10/2009, 10:38)
    si è vero avere un obiettivo è lacosa che ti fa andare avanti! il mio obiettivo è quello di diventare mamma...e per questo da questa settimana sono andata a fare qualche passeggiata di almeno tre km, approposito anche stamattina ci sono andata!!

bene per essere mamma devi dimagrire diversi kg..quindi forza e coraggio siamo tutte con te..e aspettiamo con anzia questo avvenimento...

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

mery66.carla
    Guest
    CITAZIONE (Anacleto l'inquieto @ 29/9/2009, 14:08)
    CITAZIONE

Donne del forum! aiutoooo!
    tranquille nulla di serio (Oddio, non di così serio da doversi preccupare!), allora, ho un problema: sono pigra...ma...pigra, pigra, pigra, pigra! per dimagrire dovrei fare movimento, una passeggiata...e il mio pensiero sapere qual'è?? "Una passeggiata? ma no dai! mi devo cambiare, devo mettermi la tuta, devo cambiare scarpe calse ecc... e poi sono le 18 (si beh io sono pigra anche alle nove di mattina), viene a casa il Ciccio gli devo fare da mangiare, e poi dopo mi devo fare la doccia subito subito...beh dai ci vado domani, lo prometto (a chi poi che non lo prometto nemmeno a me!)"
    E così la possibilità della passeggiata si dilegua senza troppi disturbi!
    Eh no!!!
    adesso no! mi sono messa in testa che devo dimagrire e per farlo devo fare movimento e lo devo fare! qui entrare in ballo voi mie care! Oltre alla passeggiata cosa mi suggerite di fare ( Magari, evitando le palestre perchè mi vergogno) per poter mantenermi in allenamento fisico e soprattutto Psichico????
    grazie in anticipo e scusatemi se sono un po' prolissa quando scrivo!!!

CARA AMICA IL MOTIVO?Bè PENSA AD UNA COSA CHE DESIDERI TANTISSIMO OVVIO SEMPRE NEI LIMITI POSSIBILI..E CHE TE LA COMPRERAI SOLO SE PERDI..STABILIRAI I KG IN BASE AL COSTO O AL VALORE DELLA COSA..Bè UNA SFIDA CON TE STESSA INSOMMA...IO CI SONO RIUSCITA E SONO PIGRISSIMA TE LO GIURO..AHAHAH DAI FORZA E CORAGGIO

image
    vita cm 114
    fianchi cm 131

VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

Anacleto l'inquieto
    Guest
    si è vero avere un obiettivo è lacosa che ti fa andare avanti! il mio obiettivo è quello di diventare mamma...e per questo da questa settimana sono andata a fare qualche passeggiata di almeno tre km, approposito anche stamattina ci sono andata!!

Anacleto l'inquieto
    Guest
    Grazie mille! io mi sto impegnando tanto spero di riuscirci!!!!

mery66.carla
    Guest
    ce la farai sei gia bravissima continua cosi

image
    vita cm 114
    fianchi cm 131

VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

Anacleto l'inquieto
    Guest
    Grazie mille! oggi tra le altre cose piove e la passeggiata mi risulta un pò difficle da fare...mi sa che mi butto sulle addominali!!!! image

mery66.carla
    Guest
    DAI VEDI CHE SEI BRAVA....CI STAI RIUSCENDO BENISSIMO CONTINUA

image
    vita cm 114
    fianchi cm 131

VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

Anacleto l'inquieto
    Guest
    ALLORA!!!! E' TRE GIORNI CHE NON MUOVO UN PASSO! SI MEA CULPA...AVEVO TANTI IMPEGNI E IL TEMPO LIBERO CHE AVEVO L'ìHO PASSATO A RIPOSARE! PERO' DOMANI DEVO PROMUOVERE PER IL MIO PAESE UN'INIZIATIVA CHE PORTO AVANTI IO E HO PENSATO CHE INVECE DI SPEDIRE LE LETTERE DI INVITO LO FACCIO IO A PIEDI!!! DEVO FARE TUTTE LE SINGOLE CASSETTE DELLA POSTA DI TUTTO IL PAESE!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio