Pagina 3 di 76 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 756
    Blue Velvet
    Guest
    Ciao Lula, vedo che sei molto tenace!
    Auguri!

dede09
    Guest
    Ciao Lla, forza dopo il terzo giorno, tutto sarà più facile.
    Ti consiglio di mangiare anche la verdura cotta per aiutare l'intestino e non dimenticare gli integratori che ti aiutano a non avere i morsi della fame.
    Mi spiace per la tua situazione di lavoro, è un brutto periodo per tanti giovani, soprattutto perchè non è possibile pensare al futuro quando il presente è già così precario. Ti auguro fortuna nella ricerca di stabilità.
    Ciao

dede

lula
    Guest
    grazie,per il consiglio giakaranda!!! ingegnoso image
    cosi nessuno mi scoccia, e posso mangiare seguendo la dieta image ed evitando i peccati di gola!!!

stare al p.c. e seguire il forum è rilassantissimo image

Voici votre reglette:

Code à copier dans votre signature, sur un forum:
    image

lula
    Guest
    image oggi mi sento molto bene ,piena di forza ed energia!!

la mia colazione: prosciutto crudo e tisana... mezzo lt d'acqua ( il prosciutto era salato!!!)
    pranzo: tonno con rucola e spinaci con limone ( tutto qua?!?! image )
    cena:petto di pollo con verdure (olè!) :huh:

se riesco prendo i 2 yogurt !!! :cry: :cry:

continuo ad avere problemi di stipsi, come avete risolto ???? image
    è un fastidio!!!

qualcuna di voi ha avuto problemi di addome gonfio?? sembro un pallone image

spero di seguire tutto alla lettera...senza sgarri! domani ho una cena con amici che faccio?? confesso che sono a dieta cosi si parlerà di me tutta la serata, mi rendo irreperibile, fingo un mal di pancia o mi tuffo nel piatto?????????

help me!! image

Voici votre reglette:

image

giakaranda
    Guest
    Ciao Lula! Il problema del gonfiore alla pancia è che forse non mangi lo youghurt e abbastanza verdura.
    Per le cene fuori ho di già suggerito altre volte il seguente sistema: l'intolleranza alimentare che di questi tempi è all'ordine del giorno.
    Io lo sono veramente e quindi la prassi è la seguente: si eliminano molti alimenti e per due settimane si segue il menù che, neanche a farlo apposta, è lo stesso di quello che noi stiamo facendo. Poi ogni settimana s'inserisce un nuovo alimento (frutta, formaggi,carboidrati etc..)
    Capito? Così ti prendono seriamente e non avranno da ridire ne ora ne in seguito. Essendo una cosa seria. Che ne pensi? Fammi sapere. Un abbraccio Anna rita

Un'altra cosa. Questo ti aiuta a non tuffarti nel piatto per mostrare che è una cosa seria

image

patatina73
    Guest
    Ciao Lula anke se in ritardo ben venuta!!!sn stata un po' latitante ultimamente ma da lunedì si ricomincia sul serio!!!Ho letto ke sei di napolo, di dove precisamente? io abito in un paesino vicino nola!!!un bacio

image

DANIEL11
    Guest
    image

lula
    Guest
    image
    Sono molto contenta, i risultati ci sono e posso proseguire con la stessa tenacia...

oggi ho mangiato: prosciutto cotto + tisana( da domani solo prosc. crudo è salato e mi fa bere di più...)

tacchino in padella+ maxi ciotola di verdure :D :D

stasera???????? :unsure:
    non so che combino alla festa! vi aggiorno domani image image

Voici votre reglette:

image

giakaranda
    Guest
    Buondì Lula ma tu da dove digiti? Scusami se lo hai di già detto ma non mi ricordo di averlo letto. Buona serata e ricordati del consiglio.....

image

lam
    Guest
    ciao Lula benvenuta allora image

image
    image image image image image

Pagina 3 di 76 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Permessi di invio