Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 209
    cianna2
    Guest
    la colazione e lo spuntino sn andati ma perchè sto mal di testa lancinante? sarà ke oggi fa caldissimo, sarà ke sto nervosissima xkè nn riesco a concentrarmi, sarà ke si avvicina l'esame fatto sta ke nn mollo...la porteròa tremine...
    Ora vado a farmi 1 bella doccia, poi pranzo e dopo cerco di ritrovare la concentrazione altrimenti prenderò 1 aspirina.
    Basireddu

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

chiara31
    Guest
    evviva iniaziata!!!!!!ma 60 gr di pollo????le quantità sono libere le prime due settimane....fidati almeno 150 gr.

cianna2
    Guest
    Infatti avevo sbagliato a scrivere: ho letto ke la lambertuccci ne consiglia 200 e tanto ne ho mangiato....
    Oggi giornata decisamente no: il tempo sta cambiando, stamane 1 caldo assurdo e ora sta il cielo tutto kiuso quasi come se volesse piovere....ke palla!!!!
    Cmq andrò avanti a testa bassa (anke xkè tra 1 pò mi scoppia) come 1 mulo...vado a prendere i miei sali minerali..e poi a studiare
    Basireddu

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

olandesina08
    Guest
    Bravissima, forza e coraggio!!!!
    Tieni duro i primi giorni, poi vedrai che tutto passa!!!

Allora te lo fanno fare l'esame???

cianna2
    Guest
    Stringerò i denti Marghe anke se penso ke il mal di testa atroce sia dovuto ad 1 mix di fattori: studio esasperato, cielo cupo e x ultima metterei al dieta....
    Cmq nn demordo.
    Per l'esame Marghe dovevo farlo lunedì ma mi hanno detto l'altro ieri ke lo potevo fare però per evitare di trovarmi bloccata xkè cn il riskio ke nn sblocacvano la situaziione ho cambiato esame e ora sto facendo 1 corsa suurda xkè ho iniziato a studiare in ritardo e tu nn immagini come odio fare le cose affrettate ma gli ultimi esami sn andati tutti così: di corsaaaaaaaaaaaa.
    Vabbè stringerò i denti anke qui e speriamo bene.
    Basireddu

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

yenne
    Guest
    E brava...finalmente sei partita...il mal di testa dal primo giorno non lo assocerei alla dieta ma ad altro..per le verdure devimangiare solo quelle consentite perchè le altre contengono carboidrati semplici..e visto che per le prime due settimane non si devono mangiare carboidrati..niente verdure che li contengono.Ora fai la brava e se ti sembra di mangiare poco abbonda con carne e pesce visto che si può...e noi siamo con te e sappiamo che la dieta diverte solo poche persone...perciò capiamo...ok?Basiredduuuuuuuuuuu

Luisa....kg.59

cianna2
    Guest

ank'io in viaggio - Il Viaggio Dimagrante

Ciao ragazze...io sn partita + carica ke mai...ho già tante domande da farvi x i menù ma poi pian piano chiederò tutto....Visto ke la sezione del viaggio è questa ho pensato di aprire un nuovo topic....
    Iniziamo: la colazione nn è stata delle migliori...nn sn abituata al salato ma è inutile lamentarsi...c'è un detto ke più o meno fa così: "ki bella vuol sembrare 1 pò deve patire" e io voglio essere bella, nn mi volgio + complessare se dobbiamo andare a ballare, o andare al mare.......voglio poter entrare nei negozi e scartare i vestiti xkè nn mi piacciono e non doversi sempre e solo accontentare in base alle taglie.
    Stamane mi sn pesata ma nn ho trovato il metro...da troppo tempo nn lo utilizzo.... cmq oggi mia mamma ha detto ke lo cercava altrimenti me lo ricompra e così domattina aggiorno anke le misure...
    Diario alimentare viaggio 1° settimana 1° giorno:

colazione
    prosciutto crudo e caffè amaro.
    spuntino
    yogurt
    pranzo
    petto di pollo con spinaci e insalata
    spuntino
    yogurt
    cena
    bresaola e la verdure ancora nn so.
    I miei dubbi sono x le quantità, so ke sono libere ma voi come vi regolate? il prosciutto stamane ne ho mangiato 50 gr, nn so mia mamma quanto petto di pollo mi deve fare, avevo pensato 60/70 gr.
    Tra le verdure previste, inoltre include i peperoni verdi, ma posso mangiare solo quelli? Se trovo peperoni rossi o gilali nn li posso mangiare?
    Ora torno ai miei studi.....basireddu

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

adeland57
    Guest
    leggi bene il libro alcune verdure non le puoi mangiare per le quantità vedi la lettera della Lamb prima di entrare nel forum

image

inizio di nuovo a stare attenta a ciò che mangio
    19 luglio 2010 peso kg77,5 vita cm 98 fianchi cm114

27 luglio 2010 peso kg 77- vita cm 98 fianchi cm 112
    19 settembre 2010 peso kg 79
    25 ottobre2010 peso kg 80, sigh,sigh!!!!!!!!!
    7 novembre 2010 peso kg79
    12 novembre 2010 peso kg 79

5 dicembre 2010 peso kg 80vita cm100 fianchi cm116 che disastro!!!!
    16 dicembre 2010 peso di nuovo 79 kg
    22 dicembre 2010 peso kg 80
    3 gennaio 2011 peso kg 81
    7 gennaio 2011 peso kg 80

cianna2
    Guest
    e il primo gg di dieta è andato.....Lù credo ank'io ke il mal di testa dipenda da altro e nn dalla dieta: sarà ke sto studiando troppo? Bah, chi lo sa?
    Cmq oggi dopo la bellissima pausa estiva ho iniziato i miei sabato a casa a studiare....ke noia!!!! Tanti sacrifici x poi ritrovarsi cn poco + di un pugno di mosche in mano...scusate ma stasera l'ottomismo nn è il mio forte.
    basireddu e buonanotte a tutte.

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    e nn dimentichiamo le perle ke la vita ci regala lungo il nostro caqmmino.....
    Ieri ero proprio negativa nn pessimista: sn stata nervosa tutto il tempo x l'uni, avevo voglia di uscire e nn potevo...ke palle!!! Infatti il pugno di mosche in mano era la speranza di un lavoro ke chi lo sa se arriverà...ma lasciamo stare!!!!
    Oggi va decisamente meglio: il sole splende e io posso godermelo.....
    Aggiorno il mio diario alimentare e metto le misure ke ieri nn avevo preso ke poi vado a pappa.

2° giorno, 1° settimana
    Colazione:
    prosciutto cotto e caffè amaro (oggi sembrava + buono di ieri)
    Spuntino
    pokissimo yogurt magro perchè ho fatto colazione tardi
    Pranzo
    melenzane grigliate, finocchi e rotolo di tacchino.
    Per la cena ancora nn decido anke perchè volendo uscire nn so se riesco a cenare...sec voi è grave se salto la cena?

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio