Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21
Visualizzazione dei risultati da 201 a 209 su 209
    cianna2
    Guest
    Buonanotte ragazze, nn paso nei vostri diari xkè sn 1 pò stanca ma da domani pian pianino prometto ke passerò da tutte....mando 1 bacione da qui a tutte voi ke passate semxe a salutarmi e anke a ki nn viene....vi voglio bene....basireddu

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

olandesina08
    Guest
    basireddu!!!!!

cianna2
    Guest
    Eccomi qui ragazze, oggi ho deciso di dedicare 1 pò di tempo al forum perhè ultimamente non ho avuto molto tempo...ormai sapete tutte ke sto attarversando 1 momento difficile ma cerco di nn fami sopraffare anke se qualcuna mi ha detto di nn strafare xkè potrei crollare...cmq bando alle ciance......Vi ho raccontato velocemente ke sn stata a lavorare al Coin ma nn vi ho detto i particolari: devo dire ke dopo tanto tempo sn molto contenta di me stessa. Il lavoro, qualunque esso sia, è proprio vero ke da soddisfazione s efatto cn amore e passione....nel week ho promosso 1 linea di cosmesi e integratori naturali dell'Equilibra, e ieri ho ricevuto i complimenti da parte dell'azienda xkè ho raggiunto 1 bel risultato sul venduto......sn davvero contenta e spero di fare ancora meglio il prox week...ma in questo week c'è stata 1 nota stonata: infatti, sabato sera mentre stavo facendo il cambio della metro stavano x scipparmi ma x mia fortuna erano 2 balordi inesperti e mi hanno afferrato x i capelli e mi hanno spinto a terra.....x fortuna avevo attaccato bottone cn 1 coppia nella 1° metro e loro sono accorsi in mio aiuto, mi hanno tranquillizzato e mi hanno accompagnato fin sopra il binario per casa.....devo dire ke mi è andata bene, cero mi sn spaventata tantissimo, mi sn sentita tirare i capelli dalle radici am poteva andarmi molto peggio xkè sn stata 1 pò imprudente a prendere la metro alle 20.30 da sola....ma, semxe x ritornare al discorso del carico, volevo dimostrare a me stessa ke potevo essere autonoma e indipendente, ke potevo farcela da sola...ma, ahimè, nn avevo fatto i conti cn i balori ke ci sn in giro. Risultato: grandissimo cazziatone da Matteo e dai miei e domenica mi hanno acocmpagnato e venuti a prendere e lo stesso sarà x il prox week.....ma in ke skifo di mondo viviamo!!!!!!
    Vi bacio ragazze care ke cerco di studiare qualcosa xkè giovedì devo discutere quel famoso progetto ke mi hanno rimandato......

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    Ragazze ma volete vedere ke davvero qualcosa inizia a muoversi? Mi ha ricontattato l'azienda x cui ho lavorato nel week end e mi ha detto ke loro in accordo con il responsabile della profumeria del Coin mi vogliono per le prossime promozioni di gennaio...nn vi dico cm sn contenta, sembra 1 segno: ho semxe lavorato x le agenzie ke mi sfuttavano solo, 25/30 ? al giorno, e ora ho il contatto diretto cn l'azienda, quindi senza agenzie e mi pagano 50? al giorno e in + mi danno anke il rimborso spese x i mezzi ma io nn lo sapevo e ho buttato i precedenti biglietti e anke x le prox volte nn credo ke prenderò i mezzi, visto i precedenti, però direi ke va benissimo....unica pecca è ke il Coin non posso raggiungerlo cn la makkina e quindi devo costringere semxe mio padre o Matteo a fare avanti e indietro ma mi hanno promesso di tenermi presente x le prossime promozioni nelle zone della provincia..
    Volete vedere ke è proprio questo il segnale ke aspettavo x darmi 1 smossa anke cn lo studio? se sarò impegnata nei week end dovrò pur recuperare il tempo x studiare e quindi dovrò evitare di perdere tempo dietro a stupidi pensieri.....preferisco di + esaurirmi x le mille cose da fare ke stare apatica in casa...oggi sn positiva e speriamo ke duri x 1 pò....quell'ansia ke avevo sembra ke sia andata via....sciò, sciò asiaccia stai lontana da me.
    Ragazze vi volgio bene e cercherò di seguire i vostri consigli: il tempo sprecato nessuno ce lo ritorna.....corro a studiare!!!!!!!!!

Ps: consiglio da voi ke siete semxe sagge: secondo voi è da imprudenti prendere l'intercity da firenze x Napoli da sola? I mie rientrano dopo capodanno ma io il 26 o il 27 voglio rientrare a Napoli x passare Capodanno cn Matteo e poi dobbiamo fare tanti giri mano nella mano stto le luminarie....oggi sn davvero positiva...speriamo ke duri!

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

dede09
    Guest
    Eh vai, la fortuna sta girando a tuo favore...... ma credo sia la tua tenacia che ti sta premiando!!!
    Auguroni oni oni per tutto.
    Ho letto da qualche parte che vi vedete in video conferenza, sono curiosa di sapere se usate Messenger, Skipe o altro.
    Sarebbe bello poterci vedere tutte per gli auguri di natale, ma in quanti possono accedere?
    Ciao un abbraccio

dede

missmatilde
    Guest
    felicissimo nataleimage

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

cianna2
    Guest
    Ciao tesore mie,
    sono arrivata da mio fratello e sto scroccando il pc dei miei cugini.......è stato bellissimo rivedere i miei fratelli...ke teneri ke sn....però già sn andata a fare il biglietto x il ritorno...hihihihi....è dura stare senza il mio amore.... questo è il 10° Natale che avremmo dovuto passare insieme e il giorno della vigilia di solito nadiamo a fare il giro a Napoli e quest'anno nn sarà così...1 pò mi spiace ma sn molto contenta di stare con la mia famiglia...erano anni ke nn passavo il Natale insieme a tute le famiglie.....i bacio tutte amike mie e per Margherita: beata te ke vai in Thailandia...mio fratello ci è andato in vacanza negli ultimi 4 anni e dice ke è stupenda.
    Ciao amike e trascorrete 1 Santo Natale........

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    Come già sapete sono in partenza per la Toscana e quindi questo Natale sarò lontana da voi ma anke dal mio amore......è appena andato via e già mi manca!!!!! Marò come farò??????
    Per ovvi motivi nn riesco a passare in tutti i diari ma desidererei tanto fare i miei + sinceri auguri ad ognuna di voi ma ho lavorato fino ad ieri e oggi sn appena rientrata x fare i vari regali e le visite...ora vado a preparare le valigie e auguro a tutte noi di poter trascorrere un santo Natale, di poter ritrovare la serenità e la gioia nel cuore che molto spesso tendiamo a trascurare....
    Basireddu a tutte voi

image

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

MARGO 39
    Guest
    ciao gianny!
    come va oggi ,sei serena .
    ma tu stai facendo la dieta e qualle ,se si aggiorna il tuoi risultati.
    fuori maglione di benethon che cosa hai comprato con saldi ,io volevo andare a napoli per fare un giro pero gia ho speso il mio bagget ad avellino ,ho comprato stivali ,capottino,reggiseno,qualche malietta per palestra,scarpette nuove e sono finite le finanze hi hi .

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21

Permessi di invio