Pagina 19 di 21 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 209
    yenne
    Guest
    E finalmente!!!dai che anche questa passerÓ ...ma cerca di non dimenticare i sintomi cosi la prossima volta anzichŔ spaventarti la riconoscerai da lontano saprai che Ŕ solo una nuvola passeggera...allora sai chi devi chiamare..sai da chi devi andare...insomma saprai esattamente come affrontare la situazione...ok??Basireddu....image

Luisa....kg.59

yenne
    Guest
    mar˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛

Luisa....kg.59

dede09
    Guest
    Ciao Genny,
    bentrovata, io oltre che essere stata latitante per cause di forza maggiore ho latitato anche con la dieta. Non ho la forza di luisa, ma l'aiuto di tutte Ŕ importante.
    Vedo che per te non Ŕ un bel periodo, speriamo che cambi e che prossimamente (per il nuovo anno) tutto torni pi¨ sereno. Credici e sorridi alla vita, pu˛ aiutare. Ciaooo

dede

missmatilde
    Guest
    eiiiiiiiiiiii bella ma dove sei finita non ti leggo piu nel mio diario. sei anche tu a fare spese ho sei bruscianese originale <<capisci a me>image

imageil 15ý4ý010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ý10 Ŕ di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

missmatilde
    Guest
    ciao genny era solo x ridere un po

spero che ti Ŕ andato tutto bene madonna mi fai venire l'ansia fammi sapere

imageil 15ý4ý010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ý10 Ŕ di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

dede09
    Guest
    tutto bene?
    sarai andata alla grande.......
    aspettiamo notizie

dede

cianna2
    Guest
    Ciao ragazze,
    come potete immaginare nn Ŕ andata come speravo: Ŕ proprio vero ke esiste la legge di attrazione...i problemi e casini ne attraggono semxe altri...
    Allora da dove inizio? Siamo andati in aula in anticipo come rikiesto dalla Prof ma lei Ŕ arrivata cn 1 ora di ritardo, risultato? dopo una notte a studiare il progetto nn l'ho discusso x mancanza di tempo e lo devo discutere tra 15 gg cioŔ il gg prima di 1 esame ke vorrei fare a dicembre...ditemi voi se questa nn Ŕ fortuna? Credetemi nn ce la faccio +.....+ mi voglio riposare e + ci sn cose ke mi mettono in tensione...credo proprio ke mi prender˛ il week lungo e riparto da mercoledý carica ma devo fare 1 lavoro su me stessa nel senso ke in questi gg nn devo pensare all'uni e a quello ke ho da fare ma devo pensare a rilassarmi, sec voi ci riuscir˛? Nn lo so , spero di si cmq decido domani...ora me ne vado in kiesa a rilassarmi e poi a nanna ke ne ho bisogno!
    Basireddu a tutte e grazie x l'affetto...ne ho bisogno.

Ps: matilde avevo capito ke scherzavi! Anke se Ŕ cosý...a bruscian simm patanar...

image image image image image

"Per me essere capitano significa pi¨ che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male Ŕ di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo pi¨ sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscir˛ a capirlo sarÓ troppo tardi![/color]

image image

cianna2
    Guest
    Ciao ragazze,
    qui c'Ŕ 1 sole stupendo ma io sn incasinatissima: stanotte ho passato la nottata a studiare e tra 1 p˛ ho la discussione del progetto....in tutto questo mi sn dimenticata di inviare la domanda x 1 concorso ke scade stanotte e ora nn mi fa entrare nel sistema...mar˛ sto nguaiata!

"Per me essere capitano significa pi¨ che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo pi¨ sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    Ciao Miss, ti ho risposto nel tuo diario....dobbiamo vederci assolutamente nn possiamo riskiare di vederci e nn riconoscerci.
    Per fortuna oggi abbiamo il sole e oggi pomeriggio spero di riuscire ad andare dal parrucchiere.....urge 1 pomeriggio rilassato a prendermi cura di me ma dipende tutto se riesco a finire lo studio ke avevo programmato x oggi.
    Basireddu a tutte....

Ieri nn ho avuto modo, x cui ho visto oggi questo filmato: io sn senza parole....disgustata

http://www.youtube.com/watch?v=iCEhOWm-5aY

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

dede09
    Guest
    E' semplicemente sconvolgente, mi si stringe il cuore vendendo queste immagini. Non posso credere che esistono persone capaci di infierire su delle anime innocenti e indifese, non vorrei essere nei pann di quelle madri che hanno visto i loro bimbi in quelle condizioni, ora ci vuole tanto amore per riuscire a far dimenticare quelle terribili giornate. L'amore di mamma Ŕ grande e riuscirÓ a non lasciare tracce.
    Ciao Genny, una preghierina anche per loro. Ciaoooo

dede

Pagina 19 di 21 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo

Permessi di invio