Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    ORCHIDEA62
    Guest
    ciao ho iniziato il viaggio il 14-8-09 sono al secondo giorno della terza settimana, sono molto felice di averlo fatto, ho perso già 3 chili non ci posso credere.

image200902/regletteimage-09-09-02-8770-8380-87.png" border="0" alt="" />[image/URL]

giakaranda
    Guest
    Ciao e benvenuta! Bravissima ma ora devi mettere la reglette, Ok? Ciao Anna Rita

image

ORCHIDEA62
    Guest
    ciao anna rita non so come fare è la prima volta che entro in un forum, non so come muovermi aiutami se puoi. grazie

image200902/regletteimage-09-09-02-8770-8380-87.png" border="0" alt="" />[image/URL]

ponkia
    Guest
    orchi io inizio la 4 settimana domani.... e come te ho perso 3 chili :) possiamo confrontarci se ti va..

image

giakaranda
    Guest
    ASCOLTA! CLICCA SU DI UNA REGLETTE QUALSIASI E VEDRAI CHE SI APRIRA' UNA FINESTRA DOVE DOVRAI METTERE IL TUO PESO DI PARTENZA, IL PESO ATTUALE E QUELLO CHE DESIDERI RAGGIUNGERE.
    Poi scegli "la reglette ed il personaggio" che preferisci
    Fammi sapere. Ciao

image

ORCHIDEA62
    Guest

grazie - Il Viaggio Dimagrante

grazie dede09 spero di esserci riuscita.

ci sono riuscita che bello, ragazze ci sentiremo spesso. :rolleyes: ciao tutte.

dede09
    Guest
    benvenuta!

Hai già iniziato?

dede

giakaranda
    Guest
    Ci sei riuscita?

image

ORCHIDEA62
    Guest
    SCUSA ANNA RITA SE RISPONDO SOLO ADESSO MA QUI E' FESTA PADRONALE E SONO STATA POCO IN CASA . QUESTA MATTINA HO PRESO SERVIZIO A SCUOLA E ORA HO UN PO' DI TEMPO PER DIRTI CHE NON RIESCO CON LA REGLETTE FACCIO COME HAI DETTO POI CLICCO SOTTO DOVE STA' SCRITTO COSTRUIRE LA REGLETTE MA NON SUCCEDE NIENTE
    TI DICO PER BENE COME FACCIO, VADO SU RISPONDI - SCRIVO IL MESSAGGIO- TORNO INDIETRO SU UNA REGLETTE FACCIO COME MI HAI SCRITTO CLICCO SOTTO E NON SUCCEDE NIENTE . NON SO FARE .................................................. ........... PERDONO

PERCHE' A VOI SOPRA IL MESSAGGIO ESCE IN ROSSO SOLO LA SCRITTA CITAZIONE NEI MIEI C'E' MOIFICA E CANCELLA SCUSA SE TI CHIEDO DELLE INFORMAZIONI MA VORREI MUOVERMI BENE NEL SITO

ORCHIDEA62
    Guest
    ANNA RITA HO CERCATO DI MANDARTI UN MESSAGGIO PRIVATO MA NON LI ACCETTI COMUNQUE TI VOLEVO DIRE CHE NON ERA UN RIMPROVERO ANZI I TUOI MESSAGGI SONO STATI UNA BELLA SORPRESA E TI DICO GRAZIE. ERA SOLO PER SAPERE COME FARE, COME HO GIA' DETTO E' IL PRIMO FORUM E HO PAURA DI CLICCARE TASTI SBAGLIATI. IL COMPIUTER LO USO MOLTO PERO' SOLO PER NAVIGARE SU INTERNET DOVE VADO ALLA RICERCA DI LAVORI PER LA SCUOLA. E' DA PARECHIO CHE VI SEGUO PERO' NON AVEVO IL CORAGGIO DI ISCRIVERMI AVEVO PAURA DI SBAGLIARE. POI UN COLPO DI TESTA ED ECCOMI CON VOI. TI SALUTO CON AFFETTO :rolleyes:

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio