+ Rispondi
Pagina 171 di 173 primaprima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1726
    Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Buondi!!...
    io ho cominciata la dukan!! :P
    spero di completarla e non spezzarla come mi solito fare!!
    UUUFFFF
    TI AUGURO una splendida giornata
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno ragazze.

Oggi il secondo giorno del viaggio. St cercando di trattenermi e fino ad ora ci sono riuscita. Ma non affatto faticoso, poi con il caldo che f si mangia molto meno. L'unica cosa che non sopporto lo yogurt, pi forte di me!!!! Se fossero normali yogurt alla frutta non avrei nessuna difficolt anzi..mi piacciono molto, ma quelli bianchi mi fanno proprio sch......o!!! Stamattina per esempio ne ho aperto uno ma era immangiabile!!! Ci ho messo dentro anche un p di cannella ma peggiorato!!!!ahahahah penso proprio che ne far volentieri a meno ahahahaha
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quello bianco acidissimo!! io di solito ci metto del caff ed un cucchiaino di zucchero anche se sarebbe vietato in dukan!!

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buonasera a tutti

Oggi con il caldo e tante faccende da sbrigare non mi sono collegata ma adesso recupero

La dieta procede abbastanza bene, infatti stamattina mi sono pesata e ....sorpresa!!! ho trovato 700 grammi in meno!! Per me fantastico!! vuol dire che la dieta funzionaaaaaaaaaaaaa, e comunque non avevo dubbi!! Se si fa seriamente i risultati sono visibilissimi !!!

Oggi ho mangiato pesce azzurro e verdura cotta. Stasera, cio tra poco, ancora non lo so, non ho molta fame, forse una frittatina con insalata.

Ciao a tutte.

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte e buon weekend

Oggi caldo peggio degli altri giorni. Sono anche un p stanca, sar per quello.
    Oggi ho mangiato ancora pesce e insalata, stasera ci devo ancora pensare.
    Per il resto tutto normale, la dieta procede e sono contenta.
    Bai bai a tutte e buon fine settimana.

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte.

E' da stamattina che sono di corsa tra pulizie, mercatino, spesa e supermercato, e tutto sotto il sole cocente !!!

Adesso ho un momentino di pace e me la concedo davanti al pc, per poi pi tardi uscire di nuovo.

Per i weekend ultimamente le citt si svuotano, anche la mia, da un lato molto meglio perch stiamo pi tranquilli, dall'altro non vedo l'ora anch'io di partire per le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Buon weekend a tutte.

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte.

Oggi dopo una settimana di dieta mi sono pesata e ho scoperto con piacere di essere dimagrita ancora di ben 400 grammi!! Sono molto contenta , anche perch Sabato e Domenica ho un p "sforato", perch ho mangiato la focaccia e anche un paio di gelatini. Evidentemente per il processo di dimagrimento incominciato e non lo ferma pi nessuno ahahahahahahah

Auguro a tutte quelle che passeranno di qua un sereno Luned.

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In questo periodo di lontananza sono successe delle cose brutte e belle , ma adesso voglio riprendere da dove ho lasciato. Gi ho visto che quando il gatto non c' i topi ballano .......ahahahahahaha

Devo dire che nonostante tutto ho fatto anch'io vacanze al mare e nella mia amata isola!!!!! Ancora mi porto addosso l'abbronzatura , sono nerissima !!!! e poi sono dimagrita tanto, per gi tornando in citt ho ricominciato a mangiare di tutto ...e non va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciaooooooooooooooooo a risentirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte.

Dopo le vacanze si ritorna nella solita routine quotidiana. Pulizie del rientro, faccende da sbrigare, ecc. ecc.

In vacanza ho mangiato cose buonissime ma anche tanto caloriche, granite con panna e brioche, cornetti alla crema quasi tutte le mattine, e poi pasta , pesce a non finire freschissimo e dolci ...mmmmmmmmm e dove li trovo quelle belle torte che solo in sicilia sanno fare???? qua no certamente!!! Per devo dire che mi sono stabilizzata nel mio peso e non sono affatto ingrassata anzi ....a me l'aria di casa mi fa dimagrire!!!!!ahahahah
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    BUonasera!!!
    in vacanza ci si lascia sempre andare ^^
    ed anche giusto!altrimenti ci si scoccia!
    Anche io non mi sono negata nulla =P ed al mare tutte le mattine colazione al bar... ^^
    pasta tutti i giorni... e via discorrendo...... ma da lunedi si ritorna in pieno regime dukan!
    ti auguro una buona serata

+ Rispondi
Pagina 171 di 173 primaprima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 ultimoultimo

Permessi di invio