+ Rispondi
Pagina 170 di 173 primaprima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1726
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutteeeeeee

Amelie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per essere passata di qua, tu s che sei gentileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a differenza di altre persone.............
    Ti saluto anch'io, e ti devo dire che con questo caldo passa pure la voglia di sedersi davanti al pc, e invece viene la voglia di andare in piscina a fare un bel tuffo!!!!!!!!

La dieta purtroppo per ora in stand by! Anche a me non va tanto di seguirne una anche se ne avrei bisogno.

Sabato sono andata ad una festa a Torino ed stato divertente, purtroppo ho anche mangiato rustici e pasticcini e sono un p ....ingrassata! Ma va bene cos.

Ciao ciao a tutte

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte

Oggi pare che la giornata sia incerta, il sole si nascosto dietro le nuvole, ma forse una cosa momentanea.

Stamattina ho preso il mio solito caff con il goccio di latte e poi poco fa ho fatto uno spuntino con una fetta di prosciutto cotto. Ho intenzione di riprendere con il viaggio. Vedremo se ci riesco. Bai bai

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno

Oggi giornata di mercato e quindi giretto ricognitore .......
    La mia colazione sempre la stessa poco latte e molto caff, spuntino con un p di prosciutto e adesso involtini di carne e insalata. Per finire un bel caff. Oggi vorrei vedere le repliche della trasmissione di Rosanna visto che mi alzo sempre pi tardi delle 6..... Mi incuriosisce molto. Vadooooooo

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buon giorno a tutte,

Oggi giornata caldissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono con il condizionatore a tutta forza ed difficile stare seduti e scrivere, si suda lo stesso
    Vabb abbiamo voluto il caldo e adesso ci dobbiamo adeguare.
    Oggi avevo voglia di pesce e ho mangiato una fetta di pesce spada arrostita con contorno di pomodoro. Questa sera mi far delle wustel con insalata cos sono in pieno regime dietetico.E poi devo dire che preferisco mangiare poco e cose fresche, non sopporto di stare pi di tanto vicino ai fornelli.
    Poi stasera tutti davanti alla tele a tifare per l'Italia, evvaiiiiiiiiiiii

Ciaooooooooooooooooooo

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte come sempre.

Oggi fa pi caldo di ieri.....e fuori l'unico posto dove si sta bene il supermercato ahahahhahaha
    A pranzo ho mangiato un bel piatto di cozze, io le amo specialmente d'estate, queste le ho mangiate solo bollite con un p di limone , ma se potevo mi facevo 2 spaghetti al dente col loro sughetto...mmmmmmm che bont!! Adesso mi sono presa un caff per finire , ma pomeriggio me lo prendo freddo, che goduria!!!!

Ciaooooooooooo

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutteeeeee

Siete gi in vacanza? Beate voi, io devo aspettare il prossimo mese.
    Intanto qui oggi ha piovuto e cos ha rinfrescato e si sta meglio.
    Oggi mangio un calamaro al sugo che avevo preparato per ieri e poi una bella insalatina di contorno.
    Ciaoooooooooooooo

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte

Mi sono stufata di vedere ciccione da tutti i lati e allora ho deciso di cominciare a mettere foto di donne filiformi......forse meglio ahahahaha

Come state? io benissimo, e sono anche dimagrita, ancora non sono al mio peso ottimale ma sono sulla buona strada e non sto facendo grossi sacrifici.

Qui il tempo altanelante, ieri pioggia e fresco , oggi sole per con qualche nuvola residua. Marted sono andata in piscina e mi sono divertita, conto di andarci anche domani se il tempo sar clemente.
    Ciaoooooooooooooooo

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Buondiii!!
    meglio la magre cosi ci sprona il faTTO DI VOLER DIVENTARE COME LORO
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte.

Missi, Amelie, non vi vedevo pi collegate e stavo pensando che eravate in vacanza invece ci siete ancoraaaaaa. Vi saluto anch'iooooooo.

Ieri sono stata in piscina, la mattina sembrava una giornata brutta invece poi uscito il sole e mi sono abbrustolita ahahahahahaha

Stamattina vado a fare un giretto al mercatino, compro qualcosina e poi stasera mi pare che qui c' festa perch iniziano i saldi quindi sicuramente uscir per una passeggiata.

Ciao ragazze e buon fine settimana a tutte.

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno a tutte

Oggi , se tutto va bene, ricomincio il viaggio. Le prime 2 settimane saranno un p dure perch negli ultimi giorni mi sono lasciata andare a mangiare di tutto ....per tenter lo stesso, quest'anno avevo spesso l'intenzione di iniziarlo ma poi non sono stata determinata a portarlo avanti, spero che da oggi e fino alla fine sar ligia al dovere!!!

Per il resto qui si respira sempre pi aria di vacanza che si avvicina. Gi sono stata in piscina solo 2 volte e sono gi abbronzata

Vi saluto tutte e vi auguro un buon inizio di settimana.

+ Rispondi
Pagina 170 di 173 primaprima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 ... ultimoultimo

Permessi di invio