+ Rispondi
Pagina 1 di 173 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1726
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011

Questo il diario di TITTAPATTI

Ciao a tutte. Mi sono appena registrata. Vorrei ricominciare a fare il viaggio dimagrante. L'ho gi fatto per due anni di seguito prima dell'estate e ne ho tratto un vero beneficio perdendo sempre quei 10 chiletti in pi accumulati nell'inverno. Tuttavia bisogna essere effettivamente motivati per fare questa dieta in quanto non prevede assolutamente dolci (e io sono molto golosa!!!), quindi siccome in frigo ho ancora un buonissimo tiramis da finire penso che il viaggio lo inizier fra qualche giorno.Bai bai.

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao e benvenuta anche a te
    auahauhauhauahauhuah....devo dire che sei troppo forte!!!!fai bene a finire il tiramis prima di iniziare
    pure io sono una golosona e non solo di dolci!!!!e ahim si vede purtroppo
    ma ora inizia una nuova eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

a presto e visto che hai fatto gi il viaggio sicuramente non avrai problemi a farlo e a perdere quei kg in pi !!!

ciao ciao
    Maria

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Benvenuta titta!e buon viaggio
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Titta a benvenuta! Meno male che dopo finito il tiramis non hai nulla nel frigo! Qui nessuno a dieta e mangiano di tutto e siccome sono bravina a preparare dolci e salati i ragazzi chiedono, chiedono e io..... assaggio. Stop now!!!!
    Baciotti
    Work in progress

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao ragazze grazie per il benvenuto.
    Purtroppo non mi sono pi collegata perch in realt ho continuato a ..........magnare... anche se non dovrei!!!!! Io peso attualmente 69 kg. + qualcosina che oscilla da un giorno all'altro. Non mi strappo i capellli per questo perch lo stesso peso ...anzi di pi..... lo avevo l'anno scorso ... ma con il viaggio dimagrante e soprattutto con la BUONA VOLONTA' sono riuscita a dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta solo che mi decida a farlo ...... purtroppo sapete tutte meglio di me che in casa circolano sempre tentazioni mangerecce tipo cioccolata (....bonaaaaaaaa!!!!) dolci vari , merendine, e poi per il marito si devono preparare dei piatti gustosi altrimenti quello ..... ti licenziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    E vabb....... magari per la dieta ci penser ad iniziarla Luned prossimo ....anzi no.... non San Valentino????? ...e come si fa a stare senza dolcetto?????????????????
    B!!!!!!!!! Vedremo. Per ora un saluto a tutte, bai bai.

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao titta...non ti abbattere!!!capita di non farcela...l'importante che quando la prossima volta inizierai la dieta ci metterai impegno e determinazione per portarla fino alla fine!!!!
    ti capisco benissimo....anch'io a casa con un bambino ci sono sempre cose che mettono a dura prova la mia tenacia per cerco di non pensarci e di fare finta di niente.... difficile ma bisogna farlo!!!!e ho anch'io un marito che ama la buona cucina per per adesso sta facendo la dieta degli equivalenti cos almeno non mi gira per casa con cose dolci o salate davanti ai miei occhi !!!!!
    vedrai che ce la farai....
    baci a presto
    Maria

Senior Member L'avatar di serenella
    Registrato dal giorno
    31/01/2011
    Ciao Titta come ti capisco! hahaha anche io sono una golosona ma io dovevo assolutamente iniziare il viaggio,mio marito e i miei figli amano la buona cucina e "girano" per casa con tante cose buone....comunque ci riusciremo Ciao[IMG][/IMG]
    9/5 Kg80
    CM-6 vita -6fianchi -4 seno

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Titta, come ti capisco! Anche qui in dispensa "girano" cose buone che DEVO per forza comprare; patatine, merendine, nutella.... Per non parlare del plum cake che puntualmente devo preparare grrrrrrrrrrrrrrrr!!! Mi "consolo" con una banana per colmare il senso di dolce e delle carote per riempire lo stomaco...
    Buon fine settimana
    Work in progress

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

HO DECISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani inizio il mio VIAGGIO DIMAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente mi sono decisa.........anche perch ho controllato sul calendario e ...se ci riesco e sono brava arrivo giusta giusta per l'inizio dell'estate (perch devo fare 2 giri di viaggio in quanto ho da perdere 5+5 kg!!!!) anzi pure tardi perch in primavera gi si cominicia a levarsi i cappotti e la ciccia...............si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi da domani si paaaaaaaaaaaaaarteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee!!!!!

Senior Member L'avatar di dede
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa, BUON VIAGGIO!!!

E se ce l'hai gi fatta l'anno scorso sar un successo anche quest'anno.
    buona partenza.
    dede

+ Rispondi
Pagina 1 di 173 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio