+ Rispondi
Pagina 2 di 173 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1726
    Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....bravissimaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    anche io dovr fare pi di un viaggio....non sarai sola !!!!!
    in bocca al lupo per domani e vedrai che questa determinazione che hai ti dar la carica giusta ))))....e poi ci siamo noi...eheheheheheheheheh
    Maria

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011

Per Mary76

Ciao Mary vedo che sei di Messina, anch'io , per abito in provincia di Torino. Ciao Beddaaaaaaaa!!!!!!!!

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    w....davvero?????ma che bello!!!!!di che zona di messina sei????
    ciao biddazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
    Maria

Ciao! Sono Marina e giusto oggi mi sono iscritta a questo forum!!!! Ho iniziato il mio viaggio solo da 2 gg e vedo che sono in buona compagnia....Sei fortissima! Ho ancora in mente la descrizione del tuo tiramis che ti faceva "cucu'" dal frigo...anche in casa mia con 2 uomini in giro (uno di 3 anni!!!) ci sono sempre dolcetti e schifezze varie che mi rincorrono per cui se aspettavo di vederli terminati questo viaggio non lo iniziavo piu'!!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo! A presto! Marina

Senior Member L'avatar di luly72
    Registrato dal giorno
    20/01/2011
    Ciao Titta sono lucrezia buon inizio per il viaggio.... Fino a due anni fa abitavo a Nichelino (TO) ora ho seguito il mio amore e abito in provincia di Asti. come si chiama il paese dove abiti? Ho un p di nostalgia di Nichelino anche perch li abitano i miei genitori. Spero di sentirti presto
    Lucrezia

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    titta io sono sposata da 4 anni e ho un bimbo di 3 anni....stiamo qui in veneto da pi di 5...mio figlio nato qui!!!!
    la vita....!!!!!
    Maria

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da marina73 Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono Marina e giusto oggi mi sono iscritta a questo forum!!!! Ho iniziato il mio viaggio solo da 2 gg e vedo che sono in buona compagnia....Sei fortissima! Ho ancora in mente la descrizione del tuo tiramis che ti faceva "cucu'" dal frigo...anche in casa mia con 2 uomini in giro (uno di 3 anni!!!) ci sono sempre dolcetti e schifezze varie che mi rincorrono per cui se aspettavo di vederli terminati questo viaggio non lo iniziavo piu'!!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo! A presto! Marina
    Ciao Marina, grazie per l'"imbocca al lupo" mi verrebbe da dire crepi! E comunque in bocca al lupo anche a te, quindi siamo colleghe di viaggio? Bene , mi fa piacere avere compagnia . Gli altri anni ho fatto il viaggio proprio perch incuriosita dal forum della Rosanna dove molte signore raccontavano di come erano riuscite a dimagrire con il viaggio e cos mi hanno dato coraggio anche a me e decisi di tentare e mi facevano tanta compagnia e allegria. Comunque ho deciso di cominciare da domani ...vedremo se sar cos forte da resistere a tutte le tentazioni!!! Spero di avere anche stavolta la compagnia e l'allegria di voi tutte. Bai bai

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da luly72 Visualizza il messaggio
    Ciao Titta sono lucrezia buon inizio per il viaggio.... Fino a due anni fa abitavo a Nichelino (TO) ora ho seguito il mio amore e abito in provincia di Asti. come si chiama il paese dove abiti? Ho un p di nostalgia di Nichelino anche perch li abitano i miei genitori. Spero di sentirti presto
    Ciao, ben trovata e grazie per l'augurio. Io sto a Chivasso, a Nichelino non sono mai stata............ma in tanti posti non sono mai stata!!!!!! Dici che hai nostalgia.....sapessi io che abitavo in Sicilia che nostalgia che ho, tu in fondo sei a due passi dai tuoi genitori...........Comunque anche a te in bocca al lupo per tutto.
    Fai anche tu il viaggio?

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Sono di Napoli, va bene lo stesso? Scherzo ovviamente

Work in progress

Senior Member L'avatar di serenella
    Registrato dal giorno
    31/01/2011
    Buon inizio viaggio anche da me!!![IMG][/IMG]
    9/5 Kg80
    CM-6 vita -6fianchi -4 seno