Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    missmatilde
    Guest

sono arrivata al traguardo e adesso che si f

non vorrei dimagrire piu di tanto ma ho paura di smettere non voglio tornare a ingrassare ma non posso neanche dimagrire di piu chi mi puo aiutare

imageil 154010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 10 di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

Pina57
    Guest
    Che belle parole!!!!!
    chiss se mai usciranno dalla mia bocca

image image image image

Antonella63
    Guest
    ...Anch'io l'anno scorso avevo raggiunto un buon traguardo...poi mi sono lasciata andare con la presunzione che tanto la dieta l'avrei ripresa quando volevo...nulla di pi sbagliato! Tieni duro....

AGOSTO 2009 : Rendersi conto di aver fallito un buon inizio???

missmatilde
    Guest
    scusa ma che vuoi dire di tenere duro io ci metto tutta la volonta ma vorrei anche capire come

imageil 154010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 10 di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

olandesina08
    Guest
    I peperoni rossi?

farfi 84
    Guest
    al posto dei pomodori puoi mettere i peperoni ha ragione olandesina o comunque puoi mettere le verdura che pi ti piacciono se si tratta di un insalata... caspita come sono diversi i gusti io senza pomodori non riuscirei a vivere

30/11/09
    peso: 70.5 kg
    vita:80
    fianchi:107
    image

image

Franca55
    Guest
    GRAZIE X IL CONSIGLIO NON CI AVEVO PENSATO,I POMODORI SONO UNA DELLE POCHE COSE....... CHE NON MI PIACCIONO....

image

Franca55
    Guest
    care amiche vorrei chiedervi ,al posto dei pomodori crudi quale verdura potrebbe sostituirli,visto che io non li mangio,non ci riesco proprio, grazie a chi mi vorra rispondere.

image

mery66.carla
    Guest
    forse sono in ritardo carissima amica..come sempre del resto ahahah..io credo che se tu fai il conto delle calorie calcolando il consumo che fai..trovi la giusta quantit da mangiare..ops..forse non sono stata molto chiara..provo a spiegarmi..una donna normale in base al peso e all'attivit sportiva deve mangiare intorno a 1500 kcal..per una cosa soggettiva..devi vederlo tu..se in una settimana che fai una dieta di 1500 kcal.rimani uguale allora va bene..se aumenti devi togliere almeno 100/150 kcal..provando un'altra settimana..speriamo ti sia utile il mio consiglio..bacioni

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

Permessi di invio