Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
    Rosanna Lambertucci
    Guest

Chiarimenti Viaggio Dimagrante - Il Viaggio Dimagrante

Sono ormai più di due mesi che "Il viaggio dimagrante" è nelle librerie di tutta Italia. Il successo è stato veramente significativo e questo mi ha fatto molto piacere perchè mi conferma la stima e l'affetto che voi che mi
    seguite da anni avete per me e per la mia serietà professionale.
    Voglio sottolineare degli aspetti che sono stati oggetto di tante richieste da parte vostra: il libro, come sa chi di voi ha seguito "Il viaggio dimagrante", non indica la quantità degli alimenti giornalieri, questo perchè il meccanismo della dieta è basato sugli zuccheri e non sulle calorie, anche se il buon senso ci guida a contenere in circa 150 g la porzione di carne, 200 g quella di pollo (senza osso) o pesce, 80 g per il prosciutto o bresaola.
    Voglio, inoltre, ricordare a tutti coloro che hanno già perso i 5 kg, che questo è il risultato medio della perdita in chili di questo "viaggio" e, se occorre perdere altro peso, i tempi delle settimane (che sono sei tra dieta
    e reinserimento degli alimenti) non vanno allungate, ma una volta completato il ciclo delle sei settimane, si può iniziare da capo per perdere gli ulteriori chili in eccesso.
    In questo modo non solo perderete chili in maniera corretta e duratura, ma riconquisterete un grande benessere sia fisico che psicologico e l'autostima salirà alle stelle!!!

Con affetto, la vostra
    Rosanna Lambertucci

me1111
    Guest
    Ciao a tutte!
    :) :) Ho preso stamattina il libro e domani inizierò a leggerlo.
    Sono alta 1m75 e peso attualmente 70 kg anche se negli anni precedenti ne ho già persi quasi 30 con una dieta normale e senza, per fortuna, riprenderli.
    Secondo voi riuscirò a perdere 10 kg? e quanto tempo mi ci vorrà?
    Grazie a tutte
    Erika

larna9699
    Guest
    ciao a tutti, ho acquistato il viaggio dimagrante 2 settimane fa e ho subito iniziato...
    i primi risultati ci sono malgrado abbia sgarrato durante un viaggio (non dimagrante, anzi...).
    mi chiedo se passare alla terza settimana oppure prolungare per 3 giorni la seconda visto che il dimagrimento si è un po' fermato? cosa fare?
    annamaria

roberta54
    Guest
    Ho comprato il libro e l'ho letto, non sono io a dover dimagrire, ma mio figlio che vorrebbe perdere 5 o 6 kg. Mio figlio non vive nella mia città, quindi non posso aiutarlo in questo viaggio, ma lui è abituato e sa fare da solo...qual è il problema? Lunedì scorso è entrato nella quanrta settimana e in tutto ha perso meno di un kg. come è possibile? voleva interrompere, ma io gli ho consigliato di continuare, pensando che magari il dimagrimento potesse arrivare tutto insieme....devo anche dire che insieme alla dieta ha iniziato attività in palestra e ci va con regolarità tre volte alla settimana...come è possibile che non dimagrisca?

valeterrylove
    Guest
    ciao rosanna...tra 3 giorni è una settimana che sto seguendo il viaggio dimagrante...i primi tre giorni ho subito perso un kilo...ora però a distanza di 2 giorni...sono ancora lo stesso peso...ah...si possono mangiare i bastoncini??? e i pomodori??? grazie in attesa di una tua risposta...TERESA

valeterrylove
    Guest
    ciao a tutti...ce la faremo????

mapi63
    Guest
    ehiiiiiiiiiiiii!! ciao a tutte!! domani inzio la 4 sett.......ma credo di nn avere perso, domani vediamo. Mangio la frutta prevista, anzi in minore quantità.......la mattina quasi mai!!
    yogurt a volte lo salto proprio........uffffffffffffff lo so, nn faccio attività fisica, ma ora fa caldo.......!!!
    ciao a tutte.....ditemi qualcosa!!! image

pico2
    Guest
    Mapi,
    io ti dico solo CIAO, va bene lo stesso?
    Non seguo il viaggio, quindi in merito non ho molto da dire..
    Con il caldo, la piscina non ti piace?
    Vienimi a trovare ogni tanto

larna9699
    Guest
    Questa 3° settimana è stata di passaggio, ho introdotto la verdura proibita nelle prime settimane, jogurt magro con frutta ma nn ancora la frutta fresca. La fame nn si fa sentire ma se nn faccio attività fisica l'ago della bilancia rimane fermo, impassibile, per fortuna vanno bene delle lunghe passeggiate, amo moltissimo camminare. I risultati migliori li sto avendo sul punto vita, le cosce non le avevo misurate le sento cmq più snelle...
    G.F. 102, 97: - 5 cm
    G.V. 86, 78: - 8 cm
    Provo ad inserire la reglette...
    buona domenica
    anmar

url=http://www.reglette-signature.info]image[/url]

giakaranda
    Guest
    Buona serata!

image

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio