Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
    anna5464
    Guest
    sono Anna da napoli venerdì ho comprato il libro Il Viaggio Dimagrante, :)
    All'inizio di luglio ho fatto una dieta simile però si mangiava pappine già pronte ed era divisa in 5 step, sono riuscita a fare solo il primo step di circa 20 gg, poi ho lasciato, ho persa 8,5 , io ne devo perdere parecchi di kili, ma quelle pappine costavano troppo e mi facevano venire la nausa.
    Venerdì quardando il video sono corsa a comprare il libro e domani mattina inizierò la dieta, volevo un consiglio : io ho ancora dei crostini della dieta di luglio posso usarli? ilnome della dieta in questione è PENTADIETA, il pricipio e uguale.
    Complimenti ancora per il libro che ho letto ben volentieri. una felice settimama
    Anna da Napoli

giakaranda
    Guest
    Benvenuta tra di noi. Se leggi bene il libro non ci stà pane fino alla 5° settimana. Il pane poi sarà del tipo integrale.
    Apri il tuo diario e metti la tua reglette. Ciao Anna, sempre a disposizione. Un consiglio leggi i nostri diari e ti farai una vera idea. Abbiamo anche messo le diete giorno per giorno. Ah! Ci stanno anche i video della signora Lambertucci, settimana per settimana. Ciao e Buon viaggio.

image

anna5464
    Guest
    Grazie sono nuova di questo forum, cercherò di leggere i diari, ieri ho iniziato con la dieta del libro, tutto bene :D , un consiglio come integratore per il potassio cosa posso prendere? speriamo bene .
    grazie per i consigli

Patri80
    Guest
    Ciao Anna,
    io prendo delle compresse di magnesio anche mi aiutano ad alleviare i dolori mestruali

baci

image

giakaranda
    Guest
    Ci sono delle compresse giusto per questi problemi!

image

Caro23
    Guest
    CITAZIONE (anna5464 @ 1/12/2009, 07:41)
    Grazie sono nuova di questo forum, cercherò di leggere i diari, ieri ho iniziato con la dieta del libro, tutto bene :D , un consiglio come integratore per il potassio cosa posso prendere? speriamo bene .
    grazie per i consigli

Ciao io uso il polase in bustine, ottimo per integrare magnesio e potassio e di ottimo sapore, mi piace e mi disseta!
    Baci, Carol

Carol

image

image

image

image

nocinadicocco
    Guest
    salve a tutti. ho iniziato il viaggio dimagrante da 4gg....è dura per una ossessionata dal cibo come me! per ora però resisto....ma tra poco sarà natale e parecchi inviti a cui non posso esonerarmi...aiuto!!!!!! qualcuno mi può consigliare com faccio a cavarmela il meglio posssibile??'

lazarella
    Guest
    CIA NOCINA.....piacere SARA....
    allora non preoccuparti continua il viaggio fino al 23....poi magari cerca di non abusare.....durante i banchetti....il 4 gennaio c'è un gruppo che parte con il viaggio dimagrante da capo ...magari ti unisci a noi....guarda nel apposito post del viaggio dimagrante.....e unisciti a noi......

carla57
    Guest
    Ciao nocina piacere sono Carla...fai come dice Lazarella ...fino a natale segui x bene e poi a gennaio riparti con noi...insieme sarà più facile ... image

image

wonia
    Guest
    Salve a tutti,
    ho iniziato il viaggio il 22 febbraio, sono nella terza settimana...
    Sono partita da 60 kg e nei primi 10 giorni ho perso quasi 5 kg...
    Poi ho perso 1 kg nei giorni successivi...
    La cosa che un pò mi preoccupa è che all'inizio di questa settimana ero 54...mentre oggi Venerdì sono 55 pur seguendo alla lettera tutto ciò che deve mangiare...
    secondo voi va bene???

image

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio