Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
    mery1966
    Guest
    CITAZIONE (a.rita68 @ 23/7/2009, 14:34)
    CARA ROSANNA..TUTTO PROCEDE BENE, SONO A META' DELLA SECONDA SETTIMANA, IL CALO DI PESO E' COSTANTE....ALMENO CREDO PERCHE' MI PESO SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA....VORREI SAPERE UNA COSA DATO CHE NEL LIBRO NON C'E'....DAL MOMENTO CHE SI REINSERISCONO I LATTICINI, POSSO BERE A COLAZIOENE 200 ML DI LATTE TOTALMENTE SCREMATO? AD ESSERE SINCERA UN PO' MI MANCA, LO ALTERNEREI AL PROSCIUTTO....FAMMI SAPERE ...GRAZIE E BUONE VACANZE...

:D pure io ho iniziato adesso il viaggio che ne dici se partiamo insieme come fanno altre amiche con una sfida?fra noi?è un modo carino per incoraggiarci a perdere senza sgarraresegnando il peso settimana per settimana ciao

sivy
    Guest
    Ciao a tutti , ho appena acquistato il libro ...lunedì inizio . Ci aggiorniamo presto. Ciauuu

image

MANU@
    Guest
    VORREI SAPERE MA CROSTACEI TIPO GAMBERI SEPPIE GRANCHI SE BOLLITI SI POSSONO MANGIARE ?

salo84
    Guest
    image

CIAO A TUTTE VOLEVO UN AIUTO IO SONO ALLA 3 SETTIMANE DEL VIAGGIO MA NON STO PERDENDO PIU PESO È NORMALE?
    IL PESO SI PERDE SOLO NELLE PRIME 2 SETT O FINO ALLA FINE?
    LO YOGURT CHE USO È MAGRO ALLA FRUTTA MA NON NE TROVO UNO SENSA CARBOIDRATI O CIOÈ ZUCCHERI ANDRA BENE LO STESSO?
    IN QUESTI GIORNI MI MUOVO POCO SARA ANCHE X QUESTO CHE NON STO DIMAGRENDO E CHE IL MIO PESO UN GIORNO PERDE 400 G E IL GIORNO DOPO LI RIPRENDE?

AIUTO PLEASE

UN ABBRACCIO A TUTTE

graziella03
    Guest
    lo yogurt deve essere magro senza frutta e normale che si blocchi un po il peso per qualche giorno tranquilla
    magari puoi creare un tuo diario dove scrivi quello che mangi ti potremmo aiutare un po puo essere che sbagli qualcosa .perche nn ti aggiungi al gruppo del viaggio dimagrante IO INIZIO IL VIAGGIO DIMAGRANTE IL 19 OTTOBBRE ti potremmo aiutare dai fallo ti aspettiamo

image

giakaranda
    Guest
    Ciao e benvenuta. Ma quanto sei alta? Anna Rita

image

salo84
    Guest
    ciao graziella grazie per avermi risposto come avevo detto io sono alla 3 cioè sto introducendo la frutta questa settimana, a te e capitato che il peso si bloccava o che alcuni giorni aumentavi? cioè il mio peso oscilla da qualche gioeno oscilla tra 55.5 a 54.9
    che frutta mi consigli? per lo yogurt adesso lo cambio grazie
    io vorrei ancora perdere 3 chili spero di farcela
    l'unica pecca e che mi muovo poco
    un saluto e grazie

graziella03
    Guest
    COME FRUTTA SECONDO ME LA MELA ,PERCHE DA SODDISFAZIONE ALMENO A ME O ANANAS E DIURETICO,LE ARANCE HANNO VITAMINE DEVI EVITARE UVA FICHI,FICHI D'INDIA CACHI ECC QUESTI CONTENGONO TROPPE CALORIE

image

giakaranda
    Guest
    L'ananas è buon antinfiammatorio naturale però contiene tanto zucchero, non sono certa che sia adatto a noi. La nostra dieta non si basa sulle calorie.Ma forse mi sbaglio.

Le banane contengono molto potassio, inoltre.

Bisognerebbe chiedere alla Signora Lambertucci

A proposito stavo leggendo che i fichi d'india aiutano le persone che hanno il diabete.Hanno un indice glicemico molto basso. Interessante, vero?

image

graziella03
    Guest
    direi che e interessante davvero
    le sai tutte tu giaka

image

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio