Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
    olandesina08
    Guest
    Si che dimagrisci!
    In una pagina più indietro di questo diario, c'è la testimonianza di una ragazza che anche facendo il mantenimento continuava a dimagrire.

mariannella
    Guest
    salve amici volevo chiedere stamattina mi sono pesata alla fine della quinta settimana ma non ho perso un grammo pur non avendo sgarrato come mai? e ora che inizio la sesta e ci sono tutti gli alimenti magari ingrasserò?
    chi mi aiuta a capire
    grazie buon lunedì viaggiatrici :rolleyes:

[img]image[/img]

mariannella

Azulangela
    Guest
    url=http://www.reglette-signature.info]image[/url]

provo da domani e spero di riuscire nell'intento!!

Non essendo molto alta (1,45 :P ) ed ho 45 anni credo di avere una decina di kg in più.... che ne dite? urge dieta!!! <_< :woot:

happy2181
    Guest
    cara rosanna mi sapresti dire se questo viaggio dimagrante è un aiuto per i miei fianchi di 108 cm? da premettere che ho 28 anni sono alta 1.65 peso 65Kg e la vita 81 cm...il mio cruccio è sempre quello i fianchi

illflyforu
    Guest
    Gentile Rosanna,
    chissa se leggerà questo messaggio, spero di si, perchè volevo ringraziarla e abbracciarla.
    Oggi ho finito il secondo ciclo di viaggio dimagrante con quasi 16 kg. in meno.
    Mai più pensavo che ce l'avrei fatta.....
    da domani comincia la mia nuova sfida, mantenere il nuovo peso.
    Le Auguro una bella estate, la mia, grazie a Lei, è già cominciata bene.
    Con affetto
    Chiara

mery1966
    Guest
    CITAZIONE (olandesina08 @ 19/6/2009, 15:23)
    Quando apri il sito nella seconda videata la Signora Lambertucci ha messo un avviso, le settimane si terminano e non si allungano. Casomai si ripete la dieta dalla prima settimana dopo aver finito con la sesta!

ciao olandesina mi sai dire se il libro si trova ovunque?io non ci sono riuscita ancora..buona serata

CITAZIONE (illflyforu @ 6/7/2009, 18:22)
    Gentile Rosanna,
    chissa se leggerà questo messaggio, spero di si, perchè volevo ringraziarla e abbracciarla.
    Oggi ho finito il secondo ciclo di viaggio dimagrante con quasi 16 kg. in meno.
    Mai più pensavo che ce l'avrei fatta.....
    da domani comincia la mia nuova sfida, mantenere il nuovo peso.
    Le Auguro una bella estate, la mia, grazie a Lei, è già cominciata bene.
    Con affetto
    Chiara

complimenti sei stata davvero brava..accidenti potessi essere come te..buona serata

olandesina08
    Guest
    Si che si trova ovunque, anche nei supermercati !!!

giakaranda
    Guest
    image EHI MA DOVE STATE TUTTE. ESODO GENERALE? image image image image image

image

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Chiara, complimenti!!!

a.rita68
    Guest
    CARA ROSANNA..TUTTO PROCEDE BENE, SONO A META' DELLA SECONDA SETTIMANA, IL CALO DI PESO E' COSTANTE....ALMENO CREDO PERCHE' MI PESO SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA....VORREI SAPERE UNA COSA DATO CHE NEL LIBRO NON C'E'....DAL MOMENTO CHE SI REINSERISCONO I LATTICINI, POSSO BERE A COLAZIOENE 200 ML DI LATTE TOTALMENTE SCREMATO? AD ESSERE SINCERA UN PO' MI MANCA, LO ALTERNEREI AL PROSCIUTTO....FAMMI SAPERE ...GRAZIE E BUONE VACANZE...

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio