Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
    maristella74
    Guest
    ciao a tutte, io ho finito la seconda settimana e ho perso quasi due chili...sono contenta come faccio a inserire la reglette?

MARGO 39
    Guest
    si dopo la dieta credo che un bichere di vino si puo bere ,magari non tutti giorni !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

valeterrylove
    Guest
    hey ragazze da quando ho iniziato questa dieta...una settimana e mezza fa(già sto nella seconda,non vedo l'ora di arrivare alla terza...) sono dimagrita 3 kg...sono super contentissima...ma mi fa paura solo una cosa...di non dimagrire più e di fermarmi a questo peso...ieri ho anche sgarrato...io e il mio fida siamo stati invitati a casa di amici...e sembrava brutto non mangiare...poi avevo anche fame...però poi...stamattina mi sono pesata e il peso era sempre lo stesso...secondo voi si è fermato...oppure non sarà successo niente??? rispondetemi perfavore...ah e voi...avete mai sgarrato???se si cosa vi è successo???

giakaranda
    Guest
    Il libro l'ho letto tutto ma da nessuna parte ci stà scritto quando uno può bersi un bicchiere di vino. Qualcuno di voi, Gentile Signore, ne è a conoscenza? Grazie.

image

MARGO 39
    Guest
    ciao Anna rita purtroppo il vino durante tutte le diete e vietato prima perche e calorico ,secondo stimla apetito ,il libro non parla perche secondo me la cosa e ovia!
    anche io ho voglia di un bell bichiere di vino ,ho in cantina quello naturale fatto da noi ,che tortura guardare mio marito che sursegia a pranzo!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

giakaranda
    Guest
    Sono daccordo con te ma quando si ricomincia ad introdurre i diversi elementi e si termina il mantenimento, in teoria dopo le 6 settimane si può riintrodurlo. Giusto un bicchiere a pasto, bianco e secco. Si dovrebbe porre la domanda alla signora Lambertucci

image

canadas
    Guest
    Anche io ho una cena stasera, ma ho detto che ho una serie di intolleranze per cui posso mangiare poche cose (è comunque vero).

Alla sig.Lamberutcci vorrei chiedere per chi è intollerante ai farinacei, la quarta settimana può inserire le gallette di riso al posto del pane?
    Inoltre 2 fette di pane integrale corrisondono a 2 fette biscottate,
    ma da quanti grammi è prevista la fetta di pane?

Grazie

Errata corrige non è la quarta che si inseriscono i farinacei, ma la quinta.
    Aspetto risposta.

valeterrylove
    Guest
    ciao a tutte...sono tre giorni consecutivi che sto sgarrando la dieta...per vari motivi...però solo a cena...a pranzo è tutto regolare...e vorrei sapere da voi...devo allungare di una settimana oppure continuo a farla???sto nella seconda settimana...dvrei fare la terza...grazie in anticipo di risposte...

olandesina08
    Guest
    Quando apri il sito nella seconda videata la Signora Lambertucci ha messo un avviso, le settimane si terminano e non si allungano. Casomai si ripete la dieta dalla prima settimana dopo aver finito con la sesta!

valeterrylove
    Guest
    ok grazie olandesina...spero che se continuerò...dimagrisco ancora...secondo te???....poi vi farò sapere..un bacio

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio