Pagina 371 di 373 primaprima ... 271 321 361 369 370 371 372 373 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 3729
    *Futura
    Guest
    image

giakaranda
    Guest
    Care amiche, stamani ho ricopiato quasi tutte le diete e le ricette del mio primo viaggio.( quello vero, di giugno. anche io ho avuto delle false partenze, eheh!) Che entusiasmo! Sia da parte mia ma soprattutto da parte vostra. Che bello! E' stato bellissimo riviverlo, quasi 2 anni fà. Eppure, nonostante tutto ci siamo riuscite. Ora un altro piccolo sforzo, per alcune, come me e si arriverà al traguardo. Baciotti

image

carla57
    Guest
    Giaka un piccolo sforzo e amiamoci un pò di più...x noi stesse prima di tutto!!!! x la salute e autostima personale!!!!

image

giakaranda
    Guest
    Bruciare le calorie in 14 mosse
    Anche nel lavoro a casa o in ufficio si possono mettere in pratica facili esercizi per mantenersi in forma

Troppo pigri per andare in palestra o correre durante il weekend? C'è una ginnastica tutta particolare che fa al caso vostro. Non prevede l'obbligo di mettervi in tuta né di rispettare orari precisi. Basta soltanto fare le stesse cose che fate ogni giorno, con la sola aggiunta di qualche piccolo movimento. Si chiama "ginnastica integrativa" ed è stata elaborata dal biologo americano Klaas Westerterp, secondo il quale tra gli adulti non obesi, quelli che dedicano più tempo a un esercizio moderato bruciano più calorie di chi si muove per periodi intensi, ma brevi. Il motivo? Chi fa un'attività fisica intensa durante la settimana, pensa che basti vivere di rendita. Ma non è così.
    Alcuni appassionati di "ginnastica integrativa" hanno dato spazio alla propria creatività aggiungendo il fitness alle attività di tutti i giorni: sollevano con le braccia i figli per allenare i bicipiti, quando parlano al telefono camminano avanti e indietro, invece di rimanere fermi o seduti, quando spolverano le gambe dei mobili si flettono a piedi uniti per rafforzare i muscoli.

In casa
    Se si vuole perdere peso è necessario contare la calorie, ma non necessariamente quelle che si perdono con jogging e cyclette o un'ora di nuoto. Anche nel lavoro casalingo di tutti i giorni ci si può allenare e rimanere in forma. Ecco come fare.

Ridi di pancia: un'ora di risate a crepapelle magari davanti a un buon film comico ti fa consumare 300 calorie.
    Fai su e giù ai fornelli: mentre cucini, sollevati 30 volte sui talloni. Otterrai caviglie forti e più sottili.
    Pavimento pulito, braccia toniche: se pulisci il pavimento per 30 minuti, elimini 105 calorie. Non solo: tonifichi i muscoli di braccia e gambe.
    Cambia look alla casa: spostare i mobili del tuo appartamento per 30 minuti, ti fa ...

image

*Futura
    Guest
    Sarebbe bello!!!! Nuotavo e non posso più, camminavo per tre ore e nemmeno posso farlo, rassetto come una tartaruga... dimmi tu quando mollo qualche caloria se non tenendo il bavaglio davanti alla bocca???
    Ciao Giaka e ridiamoci per qualche secondo... una o due calorie vanno via.... :)

carla57
    Guest
    Ma sì ridiamo và!!!image

image

lula
    Guest
    giakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono in linea!!!

mi sono registrata sul nuovo forum, ma .....dove siete????????????????

non ho capito niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voici votre reglette:

Code à copier dans votre signature, sur un forum:
    image

giakaranda
    Guest
    ti ho spedito pochi minuti fà una e-mail. Ora vado su quello nuovo che ti ho mandato l'indirizzo.

image

carla57
    Guest
    Giakaaaa!!!! nun me piace di là!!!! non è la stessa cosa!!! son triste!!!! altro che immagini e avatar brillanti!! Mò che ero diventata brava!!!
    Ciao vado anch'io di là x capire come muovermi!!! che amarezza!!!!!

image

giakaranda
    Guest
    PURTROPPO! image

Io ci sono appena entrata ed inscritta.

image

Pagina 371 di 373 primaprima ... 271 321 361 369 370 371 372 373 ultimoultimo

Permessi di invio