Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    SCONFITTA
    Guest

2 domandine sul viaggio - Il Viaggio Dimagrante

allora inizio subito subito a chiedervi alcune cose:

tra le proteine consigliate per la prima settimana non c'è il pesce, tranne il pesce azzurro e il tonno al naturale....non ho capito io? per esempio i filetti di merluzzo non si possono usare?

l'insalata in busta (solo insalata mista, senza carote ecc...)si può mangiare?

lo yogurt magro come spuntino è un vasetto oppure quantità libera?

GRAZZZZIIEE :woot:

olandesina08
    Guest
    image
    ciao carissima Sconfitta!

Allora credo proprio che il merluzzo si possa mangiare perchè se vai nel ricettario a pag 129 mette la ricetta dei filetti di merluzzo. Visto che la prima e seconda settimana sono identiche!!!!

Credo proprio che l'insalata in busta si possa mangiare, sempre insalata è!!!!
    lo yogurt, se è come per il resto credo sia a porzioe libera, ma riesci a mangiare più di 125 g di yogurt magro e senza zucchero????

ma come mai ti senti sconfitta?

questa dieta secondo me richiede una forte concentrazione e motivazione, le prime due settimane mettono abbastanza alla prova, ma nello stesso tempo alla fine danno veramente dei risultati che sono dimostrati dai vari diari!

poi dipende da cosa ti aspetti tu da una dieta! i miracoli per quanto ne so, non li fa nessuno!

image

SCONFITTA
    Guest
    ciao margherita, grazie tante per le risposte. Il mio nick è una provocazione (a me stessa). Voglio proprio vedere se riesco a sentirmi bene e non "sconfitta" appunto.

Tu sei già dimagrita 4 kg, sei stata davvero brava.

olandesina08
    Guest
    vedrai che anche per te arriveranno i risultati!

il nostro compito è quello di aiutarci reciprocamente, di sostenerci nei momenti difficili, di gioire insieme per i successi.

In bocca al lupo!!!!

SCONFITTA
    Guest
    Un'altra domandina: la mattina a colazione si possono mangiare (invece del prosciutto ) il tacchino o il pollo (quelli affettati, per intenderci.

olandesina08
    Guest
    Non non credo.

Mentre per il pranzo e la cena ti rimanda all'elenco delli piatti proteici consigliati, per la colazione le alternative sono tutte nella prima riga, crudo, cotto o bresaola!

licolucci
    Guest
    mia cugina non mi restituisce il libro....cosa devo mangiare la terza settimana?? :((((((

olandesina08
    Guest
    Oh carissima!!!!

Allora la terza settimana continua allo stesso modo si aggiunge la frutta.

tre volte al giorno, una mela, una pera, un'arancia oppure 125g degli altri frutti!!

Ma dove se ne è andata tua cugina???

lam
    Guest
    image benvenuta sconfitta image , ti prego cambia io nome, mettine uno positivo image

image
    image image image image image

SCONFITTA
    Guest
    VA bene, lo farò, ma prima devo dimostrare a me stessa che non sono sconfitta...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio