Pagina 1 di 267 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2669
    biondina54
    Guest
    ciao Pina Sono davvero contenta che hai aperto il tuo diario Vedrai che qui ti arriveranno tanti consigli e sostegno da parte di tutte noi che come te stiamo facendo la stessa strada Buona domenica Giovanna

dede09
    Guest
    Ciao Pina, benvenuta, anch'io faccio quella degli equivalenti, ho provato a fare la molecolare ma non è durata molto proprio perchè mi resta difficile mangiare secondo il programma.
    Vedrai che dopo i primi giorni tutto ti sembrerà normale. I ieri ho avuto una giornata storta, ho mngiato di tutto, a oggi mi sono rimessa in riga.
    Buon inizio dieta e a presto.

dede

Pina57
    Guest

Diario pina57 - Diario Alimentare

Finalmente, dopo esser riuscita a costruirmi la reglette, mi affaccio insieme a voi nel diario alimentare.
    Come Vi avevo detto, faccio quella degli equivalenti perchè posso unirmi a tutta la famiglia e non diventare pazza con le preparazioni, anche se penso che cmq bisogna usare un determinato criterio nelle scelte dei cibi.
    Ora però la stampo
    Baci

image image image image

mario.siro@alice.it
    Guest
    Buon giorno Pina, benvenuta, io sono a dieta dal 15 gennaio, seguo la molecolare, se sono riuscita io, che ero una cibodipendete, con un pò di buona volontà,arriverai alla meta anche tu!!!!!! x me la strada in ogni caso è ancora lunga spero di non perdermi !!!!!!

Buona domenicaimageimage

[image

Pina57
    Guest
    Grazie per gli incoraggiamenti ragazze.
    Io ho la mania della bilancia e mi peso più volte al giorno ma non certo per vedere se sono dimagrita...., mi serve per osservare le variazioni di peso nelle varie ore della giornata. Che dite, sono maniaca?

image image image image

olandesina08
    Guest
    benvenuta!!!

maniaca no, però non fissarti troppo!!

Pina57
    Guest
    Spero di seguire il tuo consiglio, Giovanna, ma non so se riuscirò

image image image image

Pina57
    Guest
    Già, avevo omesso il mio piccolo successo: -500gr!!! :rolleyes: Però devo confessare che non sono stata troppo osservante.
    Buona serata a tutte

image image image image

lam
    Guest
    ciao, ti dò il benvenuto non ci siamo ancora conosciute, ma rimedieremo presto spero.....

image
    image image image image image

dede09
    Guest
    Vai Pina, il primo mezzo chilo è andato, anche se non sei stata molto regolare come dici tu, se ci metti più impegno perderai di più. Dai forza.

Comunque l'importante è iniziare a darsi qualche regola. Ciaooo

dede

Pagina 1 di 267 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio