Pagina 3 di 267 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2669
    olandesina08
    Guest
    image

Forza e coraggio si va avanti!!!!

image

missmatilde
    Guest
    cao pina non ti ho ancora salutata scusami ma x un po di tempo sono stata non molta attenta ben venuta fra d noi . vedo che hai lo stesso peso che avevo quando ho iniziato io vedrai che riuscirai ad arrivare al tuo obbiettivo io piano piano ci sto riuscendo e non mi sembra vero ,faccio la molecolare e mi trovo benissimo propio perche ogni giorno gia e progammato cio che devo mangiare ho iniziata a gennaio sono nonna di 54 anni e sono di napoli con la bilancia io direi di lasciarla a riposo almeno x una settimana adesso ti saluto e entrato mio figlio che quarda un po vuole mangiare a questi figli' image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

lam
    Guest
    image Pina come va? image

image
    image image image image image

dede09
    Guest
    Ciao Pina, quindi non sei toscana ma ti sei trasferita lì, come mi piacerebbe poterlo fare, chissà un giorno.....
    Io ci vengo in vacanza da diversi anni, ora vado a San Vincenzo, prto sabato, ma il bagno rigorosamente nel golfo di Baratti, ci sono dei posti incantevoli e si mangia benissimo (pesce!) .
    Ciao e buona notte.

dede

a.rita68
    Guest
    CIAO PINA, UN SALUTO VELOCE PER AUGURARTI LA BUONANOTTE...RITA

Pina57
    Guest
    Quando si dice "la tentazione".....
    Sono in ufficio e la mia vicina che ha una rosticceria, mi ha appena portato un piccolo vassoio con polenta fritta e zonzelle (+ o - pasta di pane fritta), un profumo cosiiiiiii..... io ho assaggiato: mia figlia mi ucciderà

image image image image

dede09
    Guest
    Le zonzelle!!! con ripieno di acciuga, mozzarella o prosciutto?

Tua figlia non ucciderà mai una madre così simpatica. Se è stato un assaggio non succede niente, se è stato un piatto di polenta fritta e zonzelle......
    credo che qualche grammo lo lascerà, ma domani puoi recuperare con tanta verdura.......
    Ciaooo

dede

lam
    Guest
    image Pina ti mando un bacio e passa una bella giornata image

image
    image image image image image

olandesina08
    Guest
    image

buongiorno Pina

image

dede09
    Guest
    Ciao Pina, passata la prima settimana, ora dovresti andare avanti più tranquilla, lo stomaco si abitua e non dovrebbe più brontolare tanto e poi cerca di bere tanto, aiuta a sciogliere le tossine.

Buona notte ciaoooo

dede

Pagina 3 di 267 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio