Pagina 2 di 267 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2669
    olandesina08
    Guest
    image

dai coraggio, si continua, come è andata la pesata????

image

biondina54
    Guest
    Ciao Pina , maniaca ....io direi proprio di sì Secondo me l'errore più grosso è il continuo pesarsi . Pesati solo una volta alla settimana o se vuoi ,come consiglia il Dottor .Rossi, ogni quattro giorni. Sai cosa io ho fatto ? ho messo la bilancia sotto il cassettone :Quando mi devo pesare, mi abbasso e la prendo..... il nostro organismo reagisce alla perdita di peso in vari modi , ma cosa ti importa di vedere tutte le sue variazioni ? Non diventare schiava della bilancia ......ma devi fare una tesi sul rapporto peso e sue variazioni nell'arco della giornata??????

a.rita68
    Guest
    BENVENUTA PINA,
    SEI NEL POSTO GIUSTO....QUI TUTTE NOI TROVIAMO IL SOSTEGNO PER AFFRONTARE UN PERCORSO DI VITA CHE CI PERMETTA DI ESSERE CIO' CHE SIAMO GIA' NELL'ANIMO, MA CHE PURTOPPO IL NOSTRO CORPO NON RISPECCHIA...IO LO DEFINISCO IL MIO POSTO MAGICO, PERCHE' QUI E' PIENO DI PERSONE SPECIALI CHE NON TI GIUDICANO MA CHE INVECE TI INCORAGGIANO...VEDRAI PRIMA DEL PREVISTO TI RITROVERAI TU A SOSTENERE QUALCUNA DI NOI...IN BOCCA AL LUPO..VEDRAI QUANTE SODDISFAZIONI....
    image image image

Pina57
    Guest
    Buonasera care, sono appena tornata da una lunga giornata stressante in giro per i dottori, niente di troppo serio per fortuna: la tiroide per mia figlia, dei noduletti per mio figlio.
    Appena arrivata sono venuta a vedere se avevo posta e, credetemi, è troppo bello vedere che qk1 ti pensa,
    Un bacio a tutte

image image image image

Franca55
    Guest
    ciao pina , anch'io seguo la tua dieta, quando hai iniziato? non ricordo, scusa la curiosita' di che posto della toscana sei?

image

olandesina08
    Guest
    Siamo un bel gruppo tutte unite contro la ciccia!!!!

vedrai che in compagnia la dieta sarà più facile!!!

nunzia77
    Guest
    Ciao Pina non avevo avuto ancora il tempo di passare nel tuo diario...purtroppo mi collego sul lavoro e il tempo a disposizone è proprio contato!!! Leggendo il tuo diario mi è venuto da sorridere nel constatare che sei una maniaca della bilancia e sappi che ti invidio tantissimo...perchè vuol dire che non la temi! io non mi peso mai normalmente e quando sono a dieta ogni tanto...la odio nel più profondo del mio cuore...mi insegni il tuo trucco!!!!???? Un abbraccio!

image

image

olandesina08
    Guest
    image

buongiorno mia cara amica !!!

image

mario.siro@alice.it
    Guest
    gruppodi rane

Ciao Pina, i primi tempi anch'io mi pesavo spesso sperando che la bilancia mostri sempre kg in meno!!!! certi giorni quando l'ago si fermava, quanta tristezza, ora mi peso ogni 3 giorni va molto meglio!!!!!!

Buona notte

[image

biondina54
    Guest
    ciao Pina Hai ragione è proprio bello collegarsi e vedere che ci sono messaggi anche per te . Sai all'inizio mi sentivo un pò stupida a voler entrare nel forum , ma lo seguivo già dall'anno scorso senza essermi iscritta. Poi quest'anno mi sono detta "perchè, no" proviamo . Adesso mi mancherebbe tantissimo .Condivido i miei problemi con persone che mi capiscono( e non è poco) . Le mie amiche sono tutte magre e anche molto più sicure di me. Io mi faccio un sacco di problemi , ma adifferenza loro ho un carattere aperto e solare. Certo se loro si possono permettere degli abitini carini , io nei negozi mi devo accontentare del calibrato. ......e non mi piaccio neanche con questo. Ma la colpa è solo mia. Loro a qualche chilo in più si sanno autoregolare, io mi lascio andare . Da quando ho iniziato ho perso 2 kg. e sono contenta, anche se ne avessi persi meno. Se hai voglia entra nel mio diario dove ho scritto ilresoconto di qs settimana :non facile .Se vuoi la ricetta dei fiori di zucca l'ho lasciata nel diario di Dede verso l'ottava pagina così dice Franca super attenta. Dai metticela tutta anche tu e sii lo stesso soddisfatta del tuo mezzo chilo. Ciao Giovanna

Pagina 2 di 267 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio