Pagina 166 di 166 primaprima ... 66 116 156 164 165 166
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,657 su 1657
    cianna2
    Guest
    Ti aspetto sul nuovo forum:
    www.piusanipiubelli.it/community/forum.php

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

Pina57
    Guest
    Chissà che tu non abbia voglia di tornare tra noi.
    Con immutato affetto, Pina

image image image image

cianna2
    Guest
    Ufi tra 1 pò il forum kiude e io nn ho più nessuna speranza di beccarti.... ma dove sei blondy' mi mancate sia tu ke marghe(olandesina)... speriamo ke tu passi di qua prima ke ci kiudono!!!

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

biondina54
    Guest
    Ciao ...sono entrata ancora una volta per salutarvi di cuore e dirvi che la mia presenza finisce qua....ho dato un occhio al nuovo forum, ma sinceramente . pur essendo interessante , lo trovo identico a tanti altri forum che si possono trovare navigando in internet.....questo invece è speciale, ho letto che qualcuna lo ha definito come un piccolo "salotto" dove ognuna di noi entrava ,si raccontava, rimaneva a leggere con tranquillità le confidenze che ci facevamo, attratta solo dai nostri avatar, dalle nostre foto ....nel nuovo mi sembra di perdermi in una giungla di informazioni e notizie ...come ho detto a genny il nuovo spaventa sempre,poi ci si abitua a tutto, ma qui io davvero lascio una piccola parte di me e della mia quotidianità.....ognuno fa le sue scelte,ma io da romantica credo di lasciare una parte del mio cuore e qui ci rimane......allora un grande in bocca al lupo a tutte voi alla vostra dieta e sappiate che al di là di tutto una bella amicizia,anche se virtuale,vale più di tanti chili!!!!!!!!! un abbraccio a tutte dalla vostra blondy

cianna2
    Guest
    Sai ke mi spiace nn poterti leggere più e non poterti più salutare ma accetto la tua scelta.... penso ke pure io nn sarò molto presente sul nuovo forum , nn mi piace!
    Per sentirti più vicina leggerò il libro ke mi consigliasti 1 pò di tempo fa: la parrucchiera di Kabul... Blondy sempre nel cuore!!!!! image image image

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

loredana53
    Guest
    Ciao Giovanna, sei una bella persona!!! Mi sei simpatica! Ti ricorderò, cucinando le tue ricette! Un caro saluto affettuoso! Scusami se non sono mai passata nel tuo diario, paura di disturbare!!! ciao e tante buone cose!!!

LoReDaNa

dede09
    Guest
    CIAO BLONDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa Genny se mi soffermo nel tuo salotto, ma questa occasione di salutare Blondy non voglio perderla.
    E' stata una bellissima e graditissima sorpresa vedere le tue parole, sempre toccanti e che escono dal profondo del cuore. Sei una persona speciale e sarebbe proprio bello poterci ancora scambiare le opinioni in questo salotto, ma purtroppo chiuderà i battenti e c'è da sperare che qualche nuova occasione possa farci reincontrare. Per ora mi accontento di rileggere i diari delle amiche più care e a volte mi soffermo anche a sorridere sulle nostre impressioni sulla dieta o sulle cose del giorno e il tuo esordio in questo forum è una cosa indimenticabile.
    Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro ogni bene.
    CIAO BLONDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Genny, iniziata la dieta? Io ci provo, ma dura solo 24 ore!!!

dede

Pagina 166 di 166 primaprima ... 66 116 156 164 165 166

Permessi di invio