Pagina 1 di 166 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1657
    Franca55
    Guest
    ciao biondina,sono veramente contenta di scrivere nel tuo diario,ho letto e riletto i tuoi pensieri,hai veramente rsposto in modo chiaro tutto quello che è anche nei miei pensieri,forse i k che devi perdere sono sono tanti come quelli che dovrei perdere anch'io sono convinta che otterremmobuoni risultati, i vestiti non sono +stretti,ho voglia di comprarmi cose nuove,non troppolarghe x nasconderela ciccia,senza andare in negozi x le taglie conformate,odio questa parola,mettermi un costume senza coprirmi con vari parei x nascondere fare delle belle passeggiate senza cercare la prima panchina xrchè magari fanno male le gambe i piedi o hai il fiatone
    ummmmmmm!bastaaaaa voglio essere una persona normaleeeee,quando saro' dimagrita mettero'le foto di prima e dopo,vi stupiro'.ciao e forza

image

Rudyna89
    Guest
    Ciao complimenti x ciò ke hai scritto...ti raccomando: sempre così carica e vedrai dei risultati :D

BILLYBILLY
    Guest
    Ciao Biondina, è venuto il momento della riscossa.......e sono sicura che questa volta è la volta buona anche perché sei motivatissima e in ottima compagnia...
    in bocca al lupo..

[sizeimage=14]Billy[/size]

dede09
    Guest
    Eh vai! benvenuta!

Molto chiaro il tuo alfabeto-regolamento e molto determinato.
    Sono contenta di vederti nel tuo diario, ci sarà più possibilità di controllarti......... o meglio di sostenerti. Senza dimenticare che il tuo aiuto è molto utile anche a me.
    Buona partenza! Ciao

dede

biondina54
    Guest
    Proprio per non farmi mancare nulla oggi aggiorno anche quello che ho mangiato ieri e oggi anche se è da sabato che ho incominciato.Chissà perchè si tende sempre a iniziare dal lunedì ? Quando arriva il momento non lasciamolosfuggire......
    Lunedì 11 maggio ( finalmente si stanno aprendo le peonie nei vasi)
    Colazione: latte e fette biscottate con pochissimo miele
    Spuntino : mela
    Pranzo : Insalata verde mista con pomodori
    Bistecca di manzo con aceto balsamico
    Carciofi lessati con olio ,aglio e prezzemolo
    Pane i miei 60 gr.
    Spuntino: fragole
    Cena: Insalata di pomodori sempre con aceto balsamico
    Mozzarella con olio e una punta di pasta d'acciughe (invisibile)
    Erbette lessate con ,olio, aglio,peperoncino
    Pane 60gr.
    Fragole
    Tisana al finocchio

Martedì 12 maggio
    Colazione : tazza latte con orzo e fette biscottate con marmellata light (poca)

spuntino: una banana piccola
    Pranzo; finalmente un panino perchè sono a casa da sola
    Pane , bresaola, pomodori e anche del sedano con un pò d'olio
    ( una cosa mostruosa ...... ma che soddisfazione )
    Spuntino : fragole
    Cena : Carote crude
    Hamburger con una punta di senape
    Cipolle al forno
    Pane 60gr.
    pera
    tisana
    La mia fortuna è di poter cucinare uguale per tutta la famiglia soprattutto la sra

yenne
    Guest
    Ciao anche da parte mia.....il tuo manuale credo possa essere valido per tutte ....io condivido soprattutto il punto s....salute ed è proprio da li che deve arrivare la spinta...tutto il resto che verrà sarà il giusto ricompenso ..

Luisa....kg.59

biondina54
    Guest

Il mio diario A,B,C......... - Diario Alimentare

Ciao a tutte ,eccomi qui ad aprire il mio diario o meglio l'A,B,C.....di quello che vorrebbe essere il diario. Ho curiosato nei vs. , ho cercato in me le motivazioni più valide e ora dopo un mese e più penso di essere pronta. Entrare nel forum è stata come una speciie di terapia . :) Ecco cosa vorrei e non vorrei: A ( ansia) della pesata, dei pochi chili persi, del centimetro, acqua (faccio fatica a berla e allora ho sparso nella casa le bottigliette da mezzo litro per arrivare alla dose tassativamente bevute a "canna" senza bicchiere .Poco fine ma funziona B ( bilancia) nascosta sotto il cassettone.Se mi voglio pesare faccio ginnastica anche per prenderla C (cibo) piatti anche semplici, ma cucinati bene con un pò di fantasia, soprattutto le verdure lessate e condite con niente....D( dieta quella delle mia dietologa con un occhio per le scelte alla molecolare) (determinazione non deve mancare) (dimagrimento) : se la dieta la faccio con serietà i risultati ci saranno e non importa solo pochi chili , in un anno saranno tantissimi E ( entusiasmo) non deve essere solo nei primi giorni , ma ritrovarlo sempre F ( forum) sostegno, amiche che capiscono perchè conoscono il problema ( un pò come chi ha degli animali in casa ) fiducia ( quella che a volte mi manca) G ( girovita) deve per forza scendere , il più pericoloso, il mio è notevole H( hey, hey,) sveglia a tutte quelle che come me rimandano sempre, iniziano di lunedì e finiscono il martedì. Avanti cosa aspettiamo........I (ironia) impegno (tasto dolente ) L ( lontano) tappe di perdita del peso vicine, realizzabili . Se penso ai 20,30 chili da perdere altro che ansia .....Per me vanno bene anche i primi 4 non so in quanto tempo sarà il metabolismo a lavorare ma io lo aiuterò M (movimento,movimento) Io sono pigra e mi impongo le passeggiate ( massa grassa) quando penso a lei vedo come in un film di fantascienza tipo massa gelatinosa :alienff: che avvolge il tutto N ( nutrizione) non serve solo la dieta , ma devo imparare anche a nutrirmi meglio Non voglio dire che sono a dieta (voglio vivere serenamente le mie uscite anche a cena o dagli amici senza dovermi giustificare per quello che mangio o non mangio . Io adotto la frasedel " ieri non sono stata troppo bene , e oggi non voglio eccedere" O (orgoglio) per dire che anch?io posso farcela P (pantaloni ,i miei preferiti dell'anno scorso) li indosserò dopo la pesata Q ( quantità ) è ver0 che sono a dieta ma a tavola non deve essere un ring di pugilato se a volte la carne pesa un pò di più R ( ridere) fa bene , fa star bene e più belle S( salute) finalmente la MIA MOTIVAZIONE FORTE T ( tempo) usarlo in modo intelligente e dedicarne un pò più a me stessa U ( unione con tutte voi) V (vergogna) non provarla più quando entro nei negozi che non hanno la mia taglia Z (..Zarsi) da tavola subito,ì dopo aver mangiato e lavarsi i denti : se non faccio così spazzolo ancora tutto quello che ho sulla tovaglia Da sabato ho iniziato giusto con l'arrivo della festa della mamma .

lam
    Guest
    image evvai, non cred ci siamo mai conosciute, comunque sei molto motivata, ti ho visto quà e là, e aspettvo che aprissi u tuo di diario, ben ora che lo hai aperton e che hai deciso di metterti a dieta metticela tutta image image

image
    image image image image image

nunzia77
    Guest
    Ciao Biondina hai scritto sempre nel mio diario e in quello degli altri e sono felice che finalmente lo abbia aperto anche tu così potro contraccambiare la gentilezza che hai avuto sempre per tutte noi!!! DEVI CREDERCI QUESTA è LA PRIMA COSA!! Vedrai che ce òla farai ti sento bella carica e motivata!! Un abbraccio

image

image

Franca55
    Guest
    stamattina passando davanti a un negozioc'era un bel mazzo di peonie in vetrinae mi sei venuta in mente,è un fiore bellissimo,penso di comprarmene un vaso e di piantarlo in campagna a casa mia,ciao cara giovanna,passa una buona giornata, dimenticavo ho perso 500 g,sono sempre 2 k in un mese,sembrano pochi,ma prova a mangiarti2 k di ciccia,sfamerebbero10 persone................... :D :D :D :D

image

Pagina 1 di 166 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio