Pagina 66 di 166 primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1657
    dede09
    Guest
    Ciao Pina, non riesco proprio a staccarmi dal forum, anche se ho già salutato, spero, tutti.
    Cosa faremo domani sera? Dovremo pensare seriamente alla dieta oppure dedicarci maggiormente alla casa (ho una montagna di panni da stirare), leggere un libro o andare a passeggio col maritino (e .... il cane).
    Comunque anch'io cerco di essere ottimista e penso che la pausa avrà anche i suoi lati positivi.
    Graziem per i tuoi pensieri e consigli e buona serata. A presto.

Scusa ho sbagliato, ho scritto Pina, anzichè Giò.

Scusami Pina, sei sempre nei miei pensieri.

dede

nunzia77
    Guest
    BUONE VACANZE A TUTTE E A PRESTO!!!

image

image

mario.siro@alice.it
    Guest
    Ciao cara Giovanna, sicuramente l'ultima cosa che ti serve è l'aumento della massa cerebrale , avessi io la tua cultura e la tua intelligenza ........... !!!!!! un forte abbraccio, mi viene quasi da piangere mi siete tutte molto care!!!! ci ritroviamo a fine agosto speriamo che il forum riapra, in ogni non perdiamoci di vista c'è l'e-mail e io sono su facebook Furlan Anna Maria e molto carino ci riesce a chattare !!!!!!! un buffetto a Ettore !!!!! mi raccomado portalo a spasso sempre tu, vedrai che poi ti abbitui a camminare lo so che sono monotona ma è che vi voglio bene e il giovamento che ho avuto io con il dimagrimento voglio trasmettervelo.......è migliorato tutto!!!!!! ora che anche mio marito è dimagrito ......siamo come 2 piccioncini il che non guasta ti aiuta a vivere!!!!!!!!

baci image image image image image image image image image

[image

Blue Velvet
    Guest
    Si Biondina e arrivato, adessso ho il tuo indirizzo email finalmente, cosi non ci perderemmo piu. Oggi non mi sento tanto bene, le mens, il caldo, la stanchezza e lo sforzo sta mattina, mi ha fatto sentire molto debole, al punto che me ne sono tornata a casa. Ora mi faccio una bella dormita. Ciao bacetto
    Mammina mi canti la ninna nanna??

biondina54
    Guest
    Ciao, Blu, riposati..ci sentiamo stasera con più calma

Blue Velvet
    Guest
    ..e la ninna nanna?

biondina54
    Guest
    Care amiche , eccoci qui per i saluti...è solo una pausa estiva , certo la notizia ha preso tutti alla sprovvista, ci eravamo già preparate a continuare le nostre belle chiacchierate anche se in poche....Stamattina provo quella sensazione strana che mi prende quando devo andare via e devo salutare i miei cari....gioa per me , ma una malinconia per chi rimane...Sono sicura che i primi giorni mi sentirò persa.......mi mancherà lo scrivere il mio diario quotidiano su quello che mangio ( ho pensato come Pico di scrivere su un quadernetto), le mie riflessioni,i vostri saluti affettuosi.....è strano ma da tutte voi in questo periodo ho ricevuto qualcosa che mi aiuterà a continuare sulla strada per me importante del dimagrimento.........Non ci vuole molto a diventare "amiche" e qui di amiche ne ho trovate davvero tante.Allora valigia pronta, infradito o scarponcini ai piedi tutte pronte per le vacanze.....cosa posso augurarvi ?Riposo, divertimento, amore, lettura e.....
    anche qualche assaggio di piatti tipici......A settembre , allora.....e grazie di cuore per come mi avete aiutato in questo periodo Un abbraccio da GIOVANNA con .....Ettore ( bau!)

missmatilde
    Guest
    ciao govanna felice vacanze anche a te ti aspetto a settembre

image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

olandesina08
    Guest
    image

un bacio

Pina57
    Guest
    Bellissima Giò, non vi ho dimenticate, siete sempre nei miei pensieri... I miei ospiti partiranno tra poche ore e poi dovrete sopportarmi.
    La dieta va malissimo ma io vi penso sempre.
    Baci Giò

image image image image

Pagina 66 di 166 primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... ultimoultimo

Permessi di invio