Pagina 3 di 166 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1657
    olandesina08
    Guest
    Benvenuta!!!!

Ma non ci conoscevamo già???

Mannaggia siamo tantissime. che bello!!!!

image

a.rita68
    Guest
    CIAO BIONDINA
    MI ASSOCIO ALLE ALTRE RAGAZZE PER IL BENVENUTO..
    SEI SICURAMENTE NEL POSTO GIUSTO, E SONO SICURA CHE OTTERRAI RISULTATI FANTASTICI..HAI MOLTA FORZA DI VOLONTA', ENTUSIASMO E TANTA IRONIA, CHE AIUTA SEMPRE...
    SE HAI VOGLIA DI FARMI VISITA NEL MIO DIARIO SEI LA BENVENUTA
    NOTTE
    RITA ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

nunzia77
    Guest
    Ciao Biondina buona giornata!!

image

image

Franca55
    Guest
    giovanna,non mi dire,sei venuta a torino? il paese si chiama"PECETTO TORINESE"PAESE DELLE CILIEGE ce ne sono tantissime qualita',se vieni ancora me lo fai sapere?sai stamattina al mercato non le ho trovate,ma sabato vado in un vivaio e le comprero',ma dai tuo marito si chiama franco,che combinazione,non vedo l'ora di andare in campagna x mettere fiori ovunque,ora ci sono le rose che stanno sbocciando ,rosa ,rosse e bianche una meraviglia ,anche gli iris,ne taglio sempre un bel mazzo e me lo porto a casa,pensa quando cadono i petali ,non li butto li matto in una ciotola e li faccio seccare,sono belli anche cosi',ciao cara ,oggi devo stirare ,buona giornata

image

dede09
    Guest
    Ciao Giovanna, un saluto.
    Ci sentiamo stasera.

dede

Franca55
    Guest
    guarda giovanna ,non sono mai andata,so che c'è sempre molta folla,specialmente il fine settimana,non amo molto i posti troppo affollati,mi viene l'ansia,quando voglio un libro vado in libreria,ma sai che anche gli amici lo chiamano cosi,UN'ALTRA COMBINAZIONENON SO DA TE,MA QUI PIOVE ,CIAO BUONA NOTTE

image

a.rita68
    Guest
    ciao giovanna, volevo farti un salutino veloce per augurarti buonanotte..
    un abbraccio
    rita :) :) :) :) :) :) :) :) :)

olandesina08
    Guest
    image

missmatilde
    Guest
    ciao giovanna non mi ricordo bene se ti ho dato il benvenuto purtroppo sono stata assente ,ho letto un po nei vari diari e devo dire che mi piacciono le tue risposte sono propio quelle che avrei dato io .forse abbiamo la stessa eta

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

lam
    Guest
    image Giovanna com'è andata ieri? commossa per il film? image

image
    image image image image image

Pagina 3 di 166 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio