Pagina 2 di 166 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1657
    dede09
    Guest
    Ciao Giò, conosco il profumo delle peonie ed è uno dei miei preferiti.
    Anch'io adoro i fiori, soprattutto osservare tutto lo sviluppo, dalla crescita della pianta ai fiori, ho ache tante piante grasse che in questi giorni col caldo, stanno preparando un sacco di fiori.

Buono il riso con le polpette, sai io mi ritengo fortunata pechè sono riusita a coinvolgere mio marito e quindi cucino la stessa cosa anche per lui. Mia figlia vive sola e perciò per me è più facile.
    Per il prazo mi porto in ufficio insalatone con pollo, wurstel, tonno o uova, cercando di variare ogni giorno.
    Debbo dire che in questo modo stiamo imparando ad alimentarci più correttamente e questo è un grande risultato, da consolidare per il futuro.
    Ciao, un abbraccio.

dede

biondina54
    Guest
    mercoledì 13 maggio
    Colazione: latte, pane integrale e miele
    Spuntino : yougurt
    Pranzo : Riso con polpettine e sugo di pomodoro
    Insalata verde
    spuntino : fragole
    Cena: Carciofi in insalata
    bresaola con limone e oli
    Agretti con aceto balsamico
    Ananas
    Pane
    tisana di finocchio

Pantaloni ancora difficile da chiudere , ma qui non si demorde

Buona serata a tutti Stasera guarderò il film "alla ricerca della felicità " l'ho gia visto ma credo sia un bel esempio di determinazione e di stimolo a non mollare mai.........si cade ma po ci si rialza ciao

lam
    Guest
    ciao Giovanna bellissimo quel film, hai ragione, c'è chi sostiene volere è potere!!!
    commovente quando lui e il figlio dormono nel bagno della stazione( se non erro) e si chiudono dentro per non far entrare i drogati...lì lui capisce che non sta proteggendo suo figlio come dovrebbe.......insomma toccante lo consiglio a tutti!!!

image
    image image image image image

lam
    Guest
    image Giovanna coe va oggi? image , sei fortunata si aa cucinare per tutti la stessa cosa, io devo fare tre pranzi image , è molto stressante, a volte perdo tempo per cucinare a loro, ed io rimango con un'insalata per spicciarmi image

image

Franca55
    Guest
    SI LO GUARDO ANCH'IO,MI PIACE MOLTO L'ATTORE,NON PENSATE MALE ,PARLAVO DELL'INTERPRETAZIONE ,IO AMO SOLO FRANCO DA 36 ANNI,COME IL PRIMO GIORNO,E ANCHE DI PIU'.CIAO

image

dede09
    Guest
    Direi che la tua dieta assomiglia molto alla molecolare e potrebbe anche essere una equivalente, molto bilanciata, prenderò spunto per qualche giornata.

Di che colore sono le tue peonie?

dede

Pina57
    Guest
    Ciao Giovanna, anch'io ho molto apprezzato il tuo alfabeto ed approvo in pieno.
    Leggendo la tua dieta riscontro quello che ho sempre saputo e che però poco riesco a mettere in pratica e cioè che bisogna saziarsi di verdure cotte e crude ed abbinarci una piccola porzione di proteine e poco pane; a tutto ciò abbinare il movimento!!!
    Questo richiede solo forza di volontà, impegno serio e dovremmo trovarlo per il nostro bene, ma troppe volte pensiamo a mettere a tavola marito e figli e noi ci accodiamo a qualcuno di loro.
    In famiglia mia siamo quattro: moglie, marito e due figli (27 la femmina e 21 anni il maschio), mio marito vuole mangiare tutte cose che gli ricordano la sua giovinezza e che gli preparava la sua mamma quando erano tempi duri. La figlia segue una dieta Herbalife (che non condivido, ma lei è riuscita a perdere diversi kg e ci crede molto) ed il figlio ama molto la pasta e mangia poco il secondo piatto.
    Insomma cara Giovanna io lavoro anche e quando preparo da mangiare prima penso a contentare loro e mentre glielo preparo "spizzico" di qua e di là e quando mi siedo a tavola ho mangiato tre volte di più di quello che dovevo.
    Lo so che bisognerebbe volersi più bene, a volte me lo impongo e lo faccio, ma dura pochi giorni perchè prevale il cuore di mamma e la tenerezza per il marito che in fondo vuole cose semplici (assolutamente "bio" di sua produzione) ma molto impegnative per la preparazione.
    Ti ho scocciato? Scusa cara, ma mi sono anche sfogata.
    A presto

image image image image

cianna2
    Guest
    image
    Giovanna appena avrò un attimo di tempo giuro ke leggerò tutto il tuo diario e mi metterò al passo....nel frattempo: BENVENUTA tra noi......

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

missmatilde
    Guest
    ciao giovanna finalmente ti posso salutare volevo gia farlo ma non ti trovavo . ti ho letta un po in giro e mi stai simpatica il tuo alfabeto credo propio che e valido x parecchie di noi il mio nome è sempre matilde image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

a.rita68
    Guest
    ciao biondina,
    sono passata da te per un salutino veloce...sono a lavoro...corro...
    ciao
    rita image image image image image image image image image image image

Pagina 2 di 166 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio