Pagina 116 di 166 primaprima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1657
    olandesina08
    Guest
    Carissima che bella notizia, mi raccomando le emozioni lasciale a casa!!!

Auguri!

mario.siro@alice.it
    Guest
    Bella Biondina,auguri x il tuo Davide!!!!
    Prima di Natale ho ancora qualche pranzo e cena poi penserò x il menù del grande giorno anzi giorni!!!!!
    Il baccalà noi lo facciamo, dico noi, perchè è l'unico piatto che sono aiutata da Mario, mantecato!!!! Lo lessiamo con 1/2 latte e 1/2 acqua e una patata x circa 1/2 ora, poi lo puliamo dalle lische, lo sbriccioliamo aiutandoci con il frullatore ad immersione, prima lo irroriamo con un po di olio caldo con dentro uno spicchio d'aglio rosolato(che va eliminato)! Lo lasciamo riposare coperto x un pochino, e poi lo sbattiamo allungandolo con del buon olio, alla fine si regola di sale un po d'aglio e prezzemolo!!!!! Questa volta ho fatto il pane con le olive, che goduria con il baccalà!!!!! Ma quante calorie, poi ho dovuto fare i salti mortali x ritornare ai miei 72.00 Kg veramente non ci sono ancora, sono oltre, di poco ma oltre!!!!!!! Questo mese me la vedo brutta x quanto riguarda la dieta!!!!!!!

Buona notte image

[image

Franca55
    Guest
    ciao gio',anche tu pero' sei un po' latitante o sbaglio,in questi giorni mi sei mancata,ma il pc era sempre occupato,ho letto di davide,sono contenta ,mamma mia spero anch'io di avere questo piacere al piu' presto,lo sai che kira ha trovato casa? una stanza con altri studenti vicino a casa mia ,è felicissima,x natale andra' a casa ,si prendera' le sue cose e a gennaio si trasferira',quasi mi dispiace,di sicuro ne sentiro' la mancanza,è una ragazza meravigliosa,mi sono affezionata a lei come ad una figlia,gli dico sempre ad andrea di tenersela stretta,al giorno d'oggi non se netrovano tante di ragazze cosi,spero di sentirti presto ,ciao neeeee!

image

dede09
    Guest
    ciao gio'
    come va ? se tuo figlio sta preparando la tesi il pc sarà rovente, forse è per questo che non ti vediamo, ma noi siamo sempre qui ad aspettarti.
    ti auguro un sereno week end .

dede

lam
    Guest
    image

image
    image image image image image

olandesina08
    Guest
    image

buon week end!!!!!!

Franca55
    Guest
    giovannaaaaa! ma ti pare ? abbandonarci cosi? ciao neeeeeee!

image

dede09
    Guest
    Ciao Giò,
    neanche un salutino???
    Dai, dai che vogliamo parlare del natale.
    Io sto aspettndo le vostre ricette per prendere qualche spunto. In settimana parlerò con le mie cognate e ci accorderemo sui piatti da preparare, però il 24 lavoro fino alle alle 14, quindi non avrò troppo tempo......
    ciaooo

dede

Blue Velvet
    Guest
    Blondy, ma dove sei sbarcata?Ueeee, torna subito!!!

missmatilde
    Guest
    ei giovanna dove sei io e franca abbiamo bisogno di volontarie x le ricette del mese tu sei una brava in cucina non puoi mancare

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

Pagina 116 di 166 primaprima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 ... ultimoultimo

Permessi di invio