Pagina 101 di 166 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1657
    Pina57
    Guest
    Complimenti anche a te, cara. Hai letto di Carla?
    Continua a passeggiare con Ettore, vedrai che questo è un ottimo "ingrediente" della dieta, almeno finchè ci sono giornatine belle come queste che stiamo avendo...
    Kiss

image image image image

dede09
    Guest
    Brava, Giò, sembra che tutto il forum si siarimesso in moto (insieme a Ettore), anche per me è stata una buona settimana.
    Piano piano, arriveremo. Ciaooo

dede

biondina54
    Guest
    Arrivata alla fine della settimana e domani siamo al peso....Chissà! Qualcosa avrò perso anche perchè un pò di dieta l'ho fatta..oggi però c'è stata una piccola deviazione , ma con gioia ho goduto del mio pranzo.....
    Colazione : yogurt alla frutta , cereali
    Pranzo : piccola porzione di lasagne
    insalata di radicchio rosso e germogli di soya
    5 pasticcini mignon
    Spuntino : caffè
    Cena: passato di verdure con panino ( due fette di salamino), una mela

Nel pomeriggio passeggiata con Ettore e qui di calorie ne ho bruciate parecchie......

........e' ORA DI PRENDERE IL CONTROLLO E CAMBIARE LE COSE.....

biondina54
    Guest
    .....E' ORA DI PRENDERE IL CONTROLLO E CAMBIARE LE COSE.......( mi piace scrivere questa frase) ...oggi bella giornata e anche calda tanto che dopo pranzo sono uscita con il cane...Devo dirvi che mi sto davvero impegnando in tutto anche nel muovermi di più, cosa che a me riesce poco.Certamente i chili fino ad ora persi qualcosa aiutano e quindi mi sento meno pigra....la pancia sta piano piano diminuendo un pò, l'ho notato quando stamattina non ho dovuto fare le acrobazie per mettermi le calze...oggi ho mangiato.

2 bicchieri di acqua
    Colazione : una barretta di cereali e 150gr. di latte parz.scremato
    Spuntino : clementine 4 piccole
    Pranzo : insalata di radicchio rosso
    piatto di pasta e fagioli ( 70gr. pasta e 100 fagioli freschi)

Spuntino : un pacchetto di crackers senza grassi

Cena : passato di verdura
    salmone affumicato con topinambur
    60gr. di pane scondito
    macedonia
    Bevo tanto e uso poco sale......

lula
    Guest
    ciao Biondina, vorrei spiegarti tutto sulla sfogliatella napoletana ma aspetto la risposta di Sivonnea, al più presto ti svelerò il "fattaccio napoletano"....

per la prossima volta che vieni nella bella napoli, non dimenticare di andare a mangiare la signora Pizza da michele ai TRIBUNALI ; altrimenti non sei mai stata a napoliiiiiiiiiiiiiiiiii

Voici votre reglette:

Code à copier dans votre signature, sur un forum:
    image

lam
    Guest
    ciao Giò buona giornata image

image
    image image image image image

olandesina08
    Guest
    image

bravissima, anche tu alla stragrande!!!

lula
    Guest
    cara Bionda,
    torna a Napoli subitoooooooooooo, e va da michele ai tribunali ( che conoscono tutti!!!) mangerai la pizza su tavoli di marmo, fianco a fianco con altri clienti... e non potrai più rinunciarci!!!

la pizza è profumata , sottile ed enorme, esce dal piatto... che bontààààààà!!!!!!!!!!!!!

Voici votre reglette:

Code à copier dans votre signature, sur un forum:
    image

Blue Velvet
    Guest
    Blondi ti ho risposto nel mio diario. Saluti...

biondina54
    Guest
    ciao aggiorno un pò questo diario , tra "sfogliatelle" e "pizze" come si fa a dimagrire.....comunque io vado avanti , senza tentennamenti, perchè ho davvero voglia di dimagrire,Sono stanca di vedermi così e anche il peso incomincia a darmi qualche problema, soprattutto alla schiena......quindi chiudo la bocca per tempi migliori .....e come sempre mi dico "E tempo di prendere il controllo e cambiare le cose"..
    Mattina sempre due bicchieri acqua
    Colazione : the con biscotti e mela
    Spuntino :banana
    Pranzo : orzo con piselli
    insalata di finocchi
    Spuntino : yougurt
    Cena: calamari ripieni di gamberetti
    broccoli con olio e aglio
    60gr. di pane
    tisana e buona notte a tutte....

Pagina 101 di 166 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 ... ultimoultimo

Permessi di invio