Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Pina57
    Guest

Da oggi ci sono anch'io - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

Ciao a tutte, è un po' che leggo il forum e stasera mi sono iscritta. Chissà che non mi convinco a perdere un po' di questa zavorra che mi trascino ogni giorno con più fatica.....
    Ho 52 anni peso 88,8kg sono bassa 160cm, non ho mai fatto una dieta, cioè ci ho sempre pensato, ne ho una valanga, sono anche stata da qualche dietologo negli anni scorsi ma non ero convinta e perciò ho solo speso soldi.
    Mi aiuterete? Penso di si, vi leggo tutti i giorni e vedo che siete tutte per una e una per tutte.

image image image image

dede09
    Guest
    Benvenuta Pina,
    anch'io mi rivedo nel tuo scritto, io ho iniziato dal 15 aprile e faccio la dieta degli equivalenti, scegline una nella quale ti ritrovi tra quelle dell'archivio e poi facci sapere.
    Quando hai deciso puoi creare il tuo diario alimentare dove puoi segnare i tuoi risultati e chiacchierare con noi.
    A presto.

dede

Franca55
    Guest
    ciao pina,benvenuta tra noi,qui non si spende nulla,solo del tempo x parlare con noi,è questo il segreto x dimagrire ,prova e vedrai che funziona image image image

image

yenne
    Guest
    Un benvenuta anche da parte mi,Pina e dai uno sguardo al sito...ci sono veramente tante diete..scegli e poi via con le chiacchere...

Luisa....kg.59

aldaba
    Guest
    image
    Ciao, ben arrivata

nunzia77
    Guest
    Ciao Pina benvenuta tra noi Franca ha proprio ragione qui la compagnia è gratis .. l'importante è la tua determinazione ..è quella la vera cosa che fa la differenza!!

image

image

Rudyna89
    Guest
    image

Pina57
    Guest
    Ciao e grazie per il benvenuto a tutte.
    Credo che per me sia adatta la dieta degli equivalenti perchè da un po' più di scelta.
    Ora però cercherò di farmi la mia reglette e cercarmi un avatar così comincerò il mio diario alimentare e con il vostro sostegno spero di farcela.
    A presto

image image image image

biondina54
    Guest
    ciao Pina un benvenuto anche da parte mia Anch'io ho aperto oggi il mio diario alimentare dopo ben un mese e mezzo di entrate e fughe. Adesso mi sono decisa. Passo un pò di tempo nel forum ma questo mi aiuta anche come confronto. Ho 55 anni e quindi posso comprendere anche quelli che posono essere i nostri problemi . .... Serena dieta Io sto facendo quella della dietologa , per ora Giovanna

DANIEL11
    Guest
    image

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio