Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Danielle 83
    Guest
    Hai ragione Pico... ;)

yenne
    Guest
    CITAZIONE (pico2 @ 9/5/2009, 00:47)
    PER TUTTE:

io non riesco a convincere mai nessuna delle mie amiche a seguirmi in qualche attività ginnica. Del resto io sono pù incostante di loro...
    a ragione il mio ragazzo a dire che le cose devo farle per me e con me: Ora, da più di una sett vado a camminare da sola e mi piace, anche da sola. Qulacuno che fa la stessa cosa o corre e che saluta si trova sempre e si trovano sempre le stesse persone, quindi è bello: non si è soli

Questa dovrebbe essere la regola..io vado se poi viene anche qualcuno bene sennò uguale!!!E poi quante volte mi sarò sentita sola in mezzo a tanta gente!!!Impara a farti compagnia da sola...guardati intorno e beati del solo fatto che stai guardando, camminando e respirando...cose che non tutti possono fare.Un abbraccio

Luisa....kg.59

pico2
    Guest
    PER TUTTE:

io non riesco a convincere mai nessuna delle mie amiche a seguirmi in qualche attività ginnica. Del resto io sono pù incostante di loro...
    a ragione il mio ragazzo a dire che le cose devo farle per me e con me: Ora, da più di una sett vado a camminare da sola e mi piace, anche da sola. Qulacuno che fa la stessa cosa o corre e che saluta si trova sempre e si trovano sempre le stesse persone, quindi è bello: non si è soli

pico2
    Guest
    certo che mi va,
    lo metto allaprossima "pesata" dai, così cambio anche peso alla reglette spero. Devo mettere anche un avatar carino.
    notte

yenne
    Guest
    CITAZIONE (pico2 @ 9/5/2009, 23:29)
    certo che mi va,
    lo metto allaprossima "pesata" dai, così cambio anche peso alla reglette spero. Devo mettere anche un avatar carino.
    notte

Buona notte anche a te

Luisa....kg.59

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio