Pagina 1 di 87 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 870
    pico2
    Guest

il mio diario - Diario Alimentare

ciao a tutti e un grazie speciale a lamuII per le preziose indicazioni.
    oggi ricominci anch'io

image

olandesina08
    Guest
    Benvenuta!!!!

lam
    Guest
    image

image
    image image image image image

pico2
    Guest
    come avte iniziato?

voglio dire..io mi sento a terra, uno schifo. mai stata così grassa, e così triste. mai vestita così male. da quando non posso più nuotare,a causa di un dolore al braccio, mangio e non esco più di casa. chi vi ha dato l'aiuto necessario all'inizio? voi andate a camminare da sole? in paestra da sole?

vi ammiro molto: prendersi cura di sè è il lavoro più difficile

image

la reglette: ogni volta la devo rifare?

tiffany67
    Guest
    Ciao Pico, nn devi buttarti cosi giù, io sto facendo la dieta del viaggio dimagrante ed ho perso fino ad ora 5 kg,prova a farla vedrai che ti trovi bene, anch io nn posso fare più tanta palestra come facevo prima x un ernia al disco, ma iniziando questa dieta ho ripreso fiducia in me stessa,ora ho ricominciato a correre fare delle passeggiate.Sono sicua che anche tu riuscirai a perdere peso tanto più che hai poco da buttare giu..un abbraccio :)

image

lam
    Guest
    image e grazie :wub: , benvenuta fra noi, vedrai ti troverai bene quì image

image
    image image image image image

pico2
    Guest
    ciao tiffany
    e così sei una che fa palestra! bene! sai che è difficile conscere ragazze che fanno pesi?
    io nuoto, anzi nuotavo e basta. le mie amiche aborano la palestra, eppure farebbe benissimo.. in Germania le palestre sono piene di anziani che fanno peso, x contrastare al perdita di muscolo, inevitabile con l'avanzamento dell'età.
    io sono arrivata a qs punto xkè volevo iniz la dieta abbinandola alla palestra: tendo infatti, quando dimagrisco, a diventare troppo esile nelbusto e anche nelle coscie..insomma spogliata non ci guadagno un granchè, anzi.
    che tipo di allenam fai?
    come hai iniziato la dieta? scusa se sono curiosa, ma vorrei sapere qual è sata la molla..anche perchè non avevi tanti kg da perd nemmeno tu

pico2
    Guest
    grazie margherita,
    che bello: abbiamo lo stesso traguardo di peso!
    io sono ancora in fase preparatoria, cioè sto facendo la lambert un po' a pancia,ma lunedì voglio iniz la 1 sett. lo scorso anno ho iniziato ilpercorso con mia mamma; lei lo ha completato, mentre io ho fatto una sola settimana, perdendo due kili, mai recuperati nel corso dell'intero anno.
    ora li ho ripresi, con gli interessi, ma solo perchè ho fatto di tutto x ingrassare ( ciascuno ha il proprio modo x annullarsi !!).

olandesina08
    Guest
    Pico, credimi la dieta del viaggio è fantastica. Diminuisci a vista d'occhio e nei punti dove si è fermata di più la ciccia.

Se lo hai già provato una volta, riprova e con il nostro sostegno, questa volta lo porterai a termine.

Credimi davvero ne vale la pena!

tiffany67
    Guest
    Ciao Pico, facevo palestra 3 volte a settimana, per quanto riguarda l allenamento in palestra facevo un circuito misto aerobico-anaerobico poi ho dovuto fermarmi. mi hanno consigliato il nuoto, io ho il mare a 1 km, ma in piscina nn ci penso proprio di andare! cosi ho messo su kg senza accorgermene..ecco xchè ho iniziato la dieta, ma a me serve un metodo x imparare a mangiare correttamente, nn avevo l abitudine di portrmi il pranzo a lavoro quindi mi alimentavo di "schifezze" che trovavo nelle macchinette distributrici..ecco con questo "viaggio dimagrante" sto imparando a mangiare di nuovo,nn sento la necessità di mangiare pane e sto davvero bene, avendo un contapassi (lo usavo x correre) sto vedendo che mi muovo tantissimo ieri ho fatto 15000 passi oggi andrò a camminare visto che èp una giornata perfetta,quasi da mare! ma preferisco muovermi visto che nn lavoro!! un abbraccio spero di leggerti presto, nn ti angosciare x il braccio, vedrai passerà.. :rolleyes: :) :wub: buon 1 maggio a tutte

image

Pagina 1 di 87 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Permessi di invio