Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    yenne
    Guest
    Ciao zaffiro..e benvenuta tra noi.Io sono luisa e ho iniziato la dieta il 20.Ci sono vari gruppi..quello del 13-14.......del 20..........e "chi si unisce a me?" dove ci sono io.Tu ti puoi unire al gruppo che preferisci e puoi comunque intervenire in qualsiasi altro gruppo come e quando vuoi.OK?Qualunque sarà la tua scelta,se me lo farai sapere ti verrò a trovare, e spero tu faccia la stessa cosa.Alla prossima

Luisa....kg.59

illflyforu
    Guest
    Ciao Zaffiro...i gruppi a settimana si sono un pò persi....diciamo che il punto di ritrovo è in "Chi si unisce a me?".
    Io come te, ho iniziato il giorno di Pasquetta.Come sono andate le prime 2 settimane?
    Mi chiamo Chiara e ho 31 anni.

image

Un bacio e benvenuta

zaffiro2
    Guest

Sono nuova - Il Viaggio Dimagrante

Ciao a tutte

sono nuova in questo forum, mi chiamo zaffiro2 e ho iniziato il mio viaggio dimagrante il 15 Aprile. Poiché sono una new entry mi piacerebbe sapere se posso inserirmi in qualche gruppo già esistente. Quello del 13-14 Aprile potrebbe essere anche il mio? Grazie per la vostra risposta.

zaffiro2
    Guest
    Salve ragazze, farò come voi dite, andrò un po' di quà e un po' di là. Per quanto riguarda le due prime settimane devo dire che all'inizio è stato facile ma, strada facendo, le verdure bollite mi hanno disgustata e mi sono ridotta a mangiare solo melanzane, peperoni verdi, finocchi e cetrioli. Oggi, primo giorno della terza settimana, ho riprovato la frutta, mia grande passione, e mi sono sentita rinascere, speriamo di arrivare alla fine!
    Dimenticavo: ho perso 3 chili, che dite sono pochi?
    Baci :wub:

elenabogoni
    Guest
    ben arrivata . sei bravissima. io sono alla quinta settimana e a volte non riesco a finire quello che ho nel piatto. ciao

yenne
    Guest
    Ciao Zaffiro..non sappiamo quanti kili devi perdere ma 3 kili non sono per niente pochi...continua così...

Luisa....kg.59

illflyforu
    Guest
    3 kg. su una persona che pesa 63 sono tantissimi!!!!ottimo

chiara
    image

olandesina08
    Guest
    Bravissima

complimenti per la perdita di peso!!!

pico2
    Guest
    ciao a tutte!
    la dieta del viaggio è solo contenuta nel libro della sig lambertucci o sono visibili da qualche parte le liee guida? mi sembra di aver capito che sia unadieta senza carboidrati.. possibile? le diete qui proposte assicurano il giusto apporto di carboidrati..

tanti auguri alle future mamme.. a un bell'inizio, quello della dieta, ne segue un altro. sarete mamme in forma.

a chiara: :woot: ma dove li hai i kg della reglette? in foto sembri in linea

domanda: come fate ad inserire ogni volta la reglette? senza rifare tutto?

Permessi di invio