Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    vittoriapallina
    Guest

curiosit

ciao ragazze...volevo chiedervi...ma la dieta di cui si parla in questo romanzo..è sempre del professor Rossi..oppure è interamente della signora Rosanna Lambertucci???
    Grazie mille!!!
    un bax...buona serata:)

MARGO 39
    Guest
    Ciao Vittoria la dieta e' di prof.Rossi !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

vittoriapallina
    Guest
    Grazie Margo 39!!!ciao!!!

yenne
    Guest
    Hei vittoria ma dove eri nascosta???non ti avevo ancora notata in nessuna sezione....io sono luisa e ho iniziato la dieta il 20.
    ho visto che sei già a buon punto...ma stavi già facendo un'altra dieta o hai iniziato il viaggio dimagrante...?E quando hai inziato??complimenti per il risultato e ciao...

Dimenticavo......mi trovi in "chi si unisce a me?"

Luisa....kg.59

dede09
    Guest
    Forza Vittoria, è ua faticaccia ma ne vale la pena no? Dicono che si migliora anche l'autostima, voglio proprio vedere. Ciaooo
    image

dede

vittoriapallina
    Guest
    sisisi!!!ne vale la pena....ed anche tanto...quindi non demordiamo!!!
    un bacio dede
    ciao!!!!

vittoriapallina
    Guest
    ciao yenne...piacre di conoscerti...scuami se ti risp solo adesso...io ho seguito la dieta del ventre piatto..però l'ho seguita male..e li ho persi in tantissimoooooooooo tempo...ho iniziato i primi di novembre...
    ora mi sono decisa ad essere seria...da oggi vi dirò tutto quello che mangio..cosi insieme ce la faremo...seguirò la dieta:rimettersi in forma dopo l'inverno..vorrei perdere 4 kili tra maggio e giugno...
    speriamo bene...un bacio grande
    teniamoci in contatto:)

yenne
    Guest
    Ok vittoria..teniamoci in contatto e vienimi a trovare nella mia sessione...siamo un bel gruppo e non potrà che farci piacere averti tra noi...

Luisa....kg.59

Permessi di invio