Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    dede09
    Guest
    Ciao 500 rossa, benvenuta. Se vai a leggere i post del Gruppo 13-14 aprile e del Gruppo 20 aprile trovi tutte le risposte alle tue domande. Comunque mi sembra di aver capito che non s devono pesare gli alimenti sono liberi, con ovvia moderazione, senza esagerare. Poi finiteesei settimane ricominci dalla prima fino al raggiungimento del peso desiderato.
    Io sto facendo quella degli equivalenti, ma qui tutti ti possono dare le informazioni che vuoi.
    Il primo passo l'hai fatto ora sta a te ontinuare, noi ti sosteniamo. Buona partenza.
    image image

dede

500 rossa
    Guest

Aiuto...delucidatemi - Il Viaggio Dimagrante

:wacko: Carissime, buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta al forum e spero che questo mi sia di aiuto x trovare la forza di iniziare la dieta proposta nel libro che ho appena acquistato della bellissima Lambertucci. Ho alcuni dubbi, devo perdere 30 kg come mi devo comportare con le settimane? Nelle prime due sett. non ci sono i pesi, come fare? Ringrazio tutte

Permessi di invio