Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
    fresia.69
    Guest
    Ciao luisa,si vai tranquilla che se la dieta la fai bene continui a perdere kg. Io ho perso quei 5 kg. di troppo.Ora peso 55 per 1.64 di altezza.Sono contenta,solo che ho ancora un pò di pancia e mi rendo conto che non posso ricominciare il ' viaggio ',perchè il peso và bene,ma allora cosa faccio per togliere sta pancetta?la molecolare?e dove la trovo tutta?Ciao Ciao

lidia_68
    Guest
    QUOTE (illflyforu @ 5/5/2009, 19:56)
    ...no lidia...non dirmi così che mi preoccupo!!!!!!!!!!!!!

Ciao Chiara e` un pò che nn ci sentiamo ma sono stata occupata e spesso ho solo letto nel forum qualcosa e sono uscita... anche perchè il forum è cresciuto tantissimo e se nn si segue spesso si perde il filo..;) Si purtroppo io ho ricominciato la dieta e nn ho perso tanto....quasi sette chili e mi fa un po fatica perchè penso che sono alla fine della quarta e mi restano ancora 5 chili e nn mi va di farla x la terza volta...;) così vedro di decidere che fare alla fine della 6. Cercherò di farmi consigliare nel sito...;) e tu come stai? quanti chili hai perso? Hai lasciato di stucco il tuo fidanzato?;) ciao e buona dieta!!;)

QUOTE (fresia.69 @ 8/5/2009, 22:25)
    Ciao luisa,si vai tranquilla che se la dieta la fai bene continui a perdere kg. Io ho perso quei 5 kg. di troppo.Ora peso 55 per 1.64 di altezza.Sono contenta,solo che ho ancora un pò di pancia e mi rendo conto che non posso ricominciare il ' viaggio ',perchè il peso và bene,ma allora cosa faccio per togliere sta pancetta?la molecolare?e dove la trovo tutta?Ciao Ciao

Ciao fresia, perchè nn provi la dieta del ventre piatto? dovrebbe essere nel sito. Ciao Lidia

fresia.69
    Guest
    ciao lidia,grazie del consiglio ma sai quella dieta l'ho vista...ma tutte quelle verdure lesse!!!no,non mi vanno proprio giù.Ho peso una dieta dal sito del Prof. Rossi,ed è proprio per togliere il grasso addominale.Non ho capito bene quale settimana sia,però penso che ' se non mi farà bene,non mi farà nemmeno male ?.E' che con tutte quelle diete non ci ho capito molto.Ciao a tutte e buona dieta.

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Ciao ragazze, ovviamente, se rimane un po' di pancetta, anche e soprattutto al termine della dieta, occorre eseguire degli esercizi mirati, come gli addominali. Cominciate gradualmente, mi raccomando!

mariconsi
    Guest
    Ciao a tutte....posso chiedervi un suggerimento??io sono iperinsulinemica e soffro i ipotiroidismo......mi sapreste suggerire una buona dieta da seguire ???

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Permessi di invio