Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
    giugiola22
    Guest

DOMANDE ALLA SIG.LAMBERTUCCI SUL "VIAGGIO DIMAGRANTE" - Il Viaggio Dimagrante

RAGAZZE HO CREATO QUESTO SPAZIO PER PORRE DIRETTAMENTE LE DOMENDE SUL VIAGGIO DIMAGRANTE ALL NOSTRA SIG.ROSANNA LAMBERTUCCI ......DICO NOSTRA XKE' CON QUESTO PERCORSO E DOPO AVER LETTO IL SUO ULTIMO LIBRO LA SENTO COME UNA PARENTE....... SPERO CHE LE DOMANDE E LE RISPOSTE POSSANO AIUTARE TUTTE QUELLE KE SEGUONO QUESTO VIAGGIO, UN BACIO A TUTTE E UN GRAZIE IN ANTICIPO ALLA NOSTRA ROSANNA L.

cara rosanna lambertucci ti do del tu se me lo permetti xke' cm spiegavo prima con questo percorso ti sento una mia parente....volevo chiderti se e' possibile usare il dietor xke' il lcaffe' amaro non fa' x me ....(calcoliamo che prendo max 3 caffe' al gg) grazie un grande abbraccio....giusy

fabyB
    Guest
    Ha ragione Rosanna! Io adesso il caffè lo bevo SOLO amaro! E sapessi che buono che è!!!

MARGO 39
    Guest
    Sig.Rosanna io la voglio chiedere a proposito 5 settimana visto che a colazione si puo inserire yogurt io preferifei un bichiere di latte che mi manca tanto.
    sono a 2 settimana pero voglio gia toglire dubbio.GRAZIE!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

giugiola22
    Guest
    ciao rosanna sn giusy
    ho visto che mi hai risposto a proposito del dietor ....lo cancello dalla mia mente....ma volevo chiederti.....e possibile usare la STEVIA? e' una pianta le cui foglie sono dolci e non contengono zuccheri , ma sicuramente tu la conoscerai maglio di me, aspetto tue notizie ....un grande bacio .....
    giusy :P :P :P :P :P :P

ciao margo anche io sn alla secondo sett...ma cerco di non pensare alle sett future altrimenti e finita......
    x quanto mi riguarda anche a me pesa tantissimo e non sai quanto nn bere un bel bicchiere di latte ....ma se si deve raggiungere un obbiettivo delle rinunce c sn e poi nn sara' x sempre.....quindi....forza e coraggio ti diro' ke ho imparato ad apprezzare questa nuova colazione ....ti abbraccio forte....giusy :D :D :D :D :D :D

MARGO 39
    Guest
    Giusy grazie del conforto ,e' vero non sara per sempre pero io ci provo hi hi .

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Cara Giusy, ti consiglio di provare a prendere il caffè amaro. Capisco che per chi non è abituato all'inizio è un po' dura, ma ti assicuro che piano piano comincerai non solo ad apprezzarne il gusto e l'aroma, ma sarai anche estremamente soddisfatta per aver evitato di aggiungere zuccheri o dolcificanti.
    Fammi sapere!

dede09
    Guest
    Signora Rosanna, l'ho seguita nella trasmissione di ieri sera sulle creme di bellezza e visto che sto seguendo una dieta per perdere oltre 20 kili, vorrei chiederle quali accorgimenti è necessario adottare pe non perderela tonicità della pelle.
    Grazie infinite.

dede

daniela19
    Guest
    ciao Dede,
    io segui un sisteme che mi ha insegnato mia nonna in gravidanza a funzionato e io continuo ad usarlo.
    Alla sera prima e dopo la doccia faccio un impacco di olio di oliva extra vergine sul ventre e sulle gambe .
    Non so se ha funzionato solo su di me ma puoi provare

ciao dany

dede09
    Guest
    Ciao danila, scusa se ti rispondo qui, ma non ho trovato il tuo diario, dove sei?
    Grazie per il consiglio ma ho letto bene che si deve fare sia prima che dopo?

dede

aidi62
    Guest
    salve a tutte,anche io vorrei porre degli interrogativi alla signora Lambertucci, sperando in una sua risposta. Ho inziato la dieta del "viaggio " ieri, peso 59 kg e vorrei perderne 4 ,Ho 46 anni,le mie domande sono le sguenti: 1 posso aggiungere la cannella allo yogurt magro 0.1 % Activia? 2 la dose dei condimenti è da intendersi per tutto il giorno 1/2 chini di olio, visto che in alcune ricette tratte dal libro l'olio di preparazione è già nella ricetta? Mi sono incartata un pò ma in pratica voglio saper quanto olio massimo ogni giorno, ultima domanda scegliendo tra gli alimenti consiglaiti sia verure che proteici si può fare qualsiasi abbinamento?.La ringrazio moltissimo per la sua gentile attenzione e accetto anche risposte da persone già esperte in questo tipo di percorso.grazie :wub:

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio