Pagina 3 di 67 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 662
    illflyforu
    Guest
    Buongiorno Franca!
    Si sono io, l'ho fatta sabato per mostrare al mio ragazzo i progressi del cassettino (la mia pancetta!!!!).
    Spero che tra due settimane quando tornerà potrò mostrargli altri progressi!!!!
    Comunque sono troppo contenta perchè i kg. persi, sono andati via proprio nei punti giusti.
    Buona giornata

Chiara

image

illflyforu
    Guest
    Eccoci qui 2 GIORNO 3 SETTIMANA.
    Oggi giornata pienissima..ho fatto due colloqui quindi ho mangiato in orari assudi e tralasciato un sacco di cose.

COLAZIONE
    1 cappuccino scuro

PRANZO(alle 16!!!!!mannaggia)
    2 uova con una fettina di prosciutto e un foglio di pane azzimo

CENA
    minestrone (OROGEL 16 KCL. senza patate fagioli ecc....)
    merluzzo al pomodoro.

Come vedete non sono riuscita a mangiare la frutta, nè gli spuntini...è stata una giornata troppo di corsa e ho preferito non ingozzarmi.
    Un piccolo disturbo che è sorto da sabato è una grande difficoltà a digerire, nonostante la leggerrezza e le porzioni modeste, e un pò di "squaraus"!!!!!scusate il francesismo.
    Domani dovrei essere tranquilla e riuscire a fare i canonici pasti

un bacione a tutti

Chiara

image

illflyforu
    Guest
    ciao dani, anch'io nn riesco a mangiare tutto a colazione sto saltando il prosciutto e alle undici mangio una mela.yoghurt solo al pomeriggio.
    un bacino ad alessio!!!!!quanti kg hai perso le prime 2 settimane?
    chiara

daniela19
    Guest
    ciao chiara
    nelle prime 2 settimane ho perso 7 kg
    come si vede dal grafico
    e tu ?

ciao dany

illflyforu
    Guest
    bravissima io "solo 5.4 kg".ti manca pochissimo al peso forma!!!!
    ma anche tu hai problemi a digerire?io è da sabato che faccio una fatica pazzesca.....
    Pensi di finire il ciclo anche se raggiungi il peso forma prima?
    chiara

image

daniela19
    Guest
    ciao chiara
    io è da tanto che ho peso allo stomaco ma ovvio bevendo tanto e sopprattutto il te verde conuna punta di limone.
    io penso di continuare anche perchè ultimamente dimagrisco meno e non si sa mai che mi fermi sai il mio betabolismo è strano ha dei punti in cui rallenta e poi per qualche giono si ferma .
    Ormai lo so e non mi spavento.

ciao alla prossima

lam
    Guest
    image
    ciao Daniela, non posso crederci, tu hai perso 7 kili in 2 settiamane??? :blink: io è un mese e mezzo che faccio dieta (equivalenti calorici) ed ho perso circa 5 kili! come mai tu in csì poco tempo? cavolo allora dovrei fare questa dieta? srà che voi nelle prime settimane non mangiate carboidrati?

per chiara
    come fai a tenere diverse reglette? io quando cambio il peso, uso sempre la stessa e si modifica anche quella dei giorni passati, tu invece ne hai diverse e restano? nn so se mi sono spiegata :blink: ah no ho cpito non lo metti nella firma, giusto???

image
    image image image image image

illflyforu
    Guest
    ahahaha io impazzivo a farla ogni volta...bisogna inserirla nella firma per tenerla!!!!!!sono proprio una

chiara

lam
    Guest
    dicevo io..... :lol: ogni volta la facevi una ...che p..le image image image

image
    image image image image image

daniela19
    Guest
    ciao
    secondo me solo fortuna io sono ingrassata l'anno scorso a causa della gravidanza e non ho più perso un etto ora si vede che è il momento giusto e ci riesco ... stranamente. :P

adesso devo andare da alessio inizia a rognare.
    ciao buona dieta

Pagina 3 di 67 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Permessi di invio