Pagina 52 di 410 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4097
    Franca55
    Guest
    senti matilde ,non potevi mandarla a quel paese?cosi ci hai rimesso tu,la prossima volta 2 paroline bendetteforse è meglio,non credi?
    ormai il danno è fatto ,non ci pensare piu'

image

olandesina08
    Guest
    Quando si è troppo buone!!!!

Bisognerebbe essere cattive. alcune volte bisgnerebbe davvero esserlo!

Matilde ti è passata???? Oggi sono nera anch'io. Sai quando tutti sono sorrisini e falsità. Che nervoso!!!!

BILLYBILLY
    Guest
    Ciao Franca, spero di essere arrivata in tempo per i saluti, vai in campagna a distenderti e non ti sfrenare...mi raccomando...
    anche a me questa mattina il sito non mi dava l'accesso...

per Matilde: sembra che il mondo sia pieno di gente malvagia pronta sempre a fare del male...purtroppo se uno non impara un pochinbo a reagire si diventa bersaglio di questa gentaglia...comunque spero che il peggio sia passato...

Un bacione image

[sizeimage=14]Billy[/size]

biondina54
    Guest
    hai ragione Franca, adesso stacco le foglie e le porto da un vivaista . Anche qui fa caldo .Adesso vado al supermercato , oggi sono un pò inversa Ho avuto discussione con mio figlio minore . Meno male che il frigo "piange miseria" altrimente mi davo da fare come Matilde.

lam
    Guest
    image

image a lunedì

image
    image image image image image

mario.siro@alice.it
    Guest
    Ciao Franchina, vai in campagna , che bello, con questo caldo starete proprio bene, hai tanti fiori????? immagino di si, che soddisfazione!!!!

Buona domenica e bun divertmento alla festa!!!!! image image image image image image image image image

[image

olandesina08
    Guest
    Franca, anica mia no il nervoso non mi passa, ma anzi mi monta ancora di più la rabbia!!!

Fa niente da tra poco più di un'ora me ne vado a casa e vedo se mi passa almeno il mal di testa.

Mi mancherai domani mattina!!!
    Lavoro almeno fino alle 12,30

ciao bella

Franca55
    Guest
    ANCHE DOMANI LAVORI? OGGI QUI è BELLO TOSTO MI FAREI UN TUFFO AL MARE, MAGARI CON LUISA ,CHE DICI ANDIAMO? MAGARIIIIIIII

image

olandesina08
    Guest
    meno male che ci sei tu!!!!

ma quanto è felice con te tuo marito????

Franca55
    Guest
    NA CIFRA,MA LUI è PEGGIO DI ME,OGNI TANTO MI CHIEDONO SE L'HO TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA!

image

Pagina 52 di 410 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... ultimoultimo

Permessi di invio